Salve sto creando un sito web e vorrei adattare la pagina in base alla risoluzione di più schermi ma non riesco. C' qualcuno che mi sa dare un consiglio?
Salve sto creando un sito web e vorrei adattare la pagina in base alla risoluzione di più schermi ma non riesco. C' qualcuno che mi sa dare un consiglio?
grazie ma c'e qualcuno che sa darmi qualche informazione più dettagliata???
riguardo a cosa?
hai fatto una domanda generica e ti ho fornito una guida,
se vuoi risposte più precise... chiedi più specificamente.
si è vero scusa ti spiego
Allora ho preso flash e ho fatto un filmato da li ho esportato lo sfondo in jpeg. In 1400 x 800
su questo sfondo ho posizionato dei livelli in css con posizione assoluta.
Originariamente inviato da TEODORO
Allora ho preso flash e ho fatto un filmato da li ho esportato lo sfondo in jpeg. In 1400 x 800a parte che non sei mica stato chiaro sull'esposizione del problema...
intuisco che il tuo problema è quel jpeg 1400x800... ovvero.... è si: ovvero cosa? che problemi ti da? vorresti che l'immagine fosse sampre al 100% dello sfondo?
se la questione è questa sappi che le immagini, se sono messe in background, non si possono stiracchiare (forse in futuro)
poi: "su questo sfondo ho posizionato dei livelli in css con posizione assoluta "
questo mi confonde le idee......
sul mio schermo che è da 17 pollici , va bene ma sul 15 pollici non va assolutmente bene lo riporta troppo largo come filmato e vorrei adattarlo ad ogni monitor. c'e una maniera, o ho sbagliato tutto?
attento.... stiracchiare i filmati in flash può diventare una vera rogna,Originariamente inviato da TEODORO
sul mio schermo che è da 17 pollici , va bene ma sul 15 pollici non va assolutmente bene lo riporta troppo largo come filmato e vorrei adattarlo ad ogni monitor. c'e una maniera, o ho sbagliato tutto?
inoltre: un filmato come sfondo? :master: parecchio pesante... ma che devi fare?
un semplice sito o un'applicazione più complessa?
no scusa flash permette di esportare oltre allo swf anche in jpeg l'intero fotogramma 1 io ho fatto questo per fare uno sfondo sfumato con tanto di logo senza inserire il colore di sfondo del logo. ti posso domandare da quanto e' il tuo monitor? il sito ' questo cmq
www.redemptorhominis-foundation.eu
Se vuoi vederlo...mi dici pure tu come lo visualizzi