Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: CSS su Nuke (Aruba)

CSS su Nuke (Aruba)

Premettendo che non sono molto pratica volevo modificare alcune impostazioni di un sito che è stato realizzato utilizzando Nuke (servizio di Aruba).

Per modificarle in tutto il sito ovviamente volevo utilizzare i fogli di stile.

All'interno di Nuke esiste una sezione chiamata editor fogli di stile e così ho provato a modificarli, il problema è che qualsiasi modifica io faccia il sito rimane identico.

Ho tentato a creare un .css a parte e a farlo caricare dal foglio di stile del sito con @import ma non c'è stato niente da fare,rimane tutto invariato

Qualcuno sa darmi una mano?
    Non capisco dove sbaglio.

Grazie.

anch'io sono nella tua stessa situazione.

Hai poi trovato una soluzione?
    Mark

Purtroppo non ho trovato soluzioni...

Ho visto che gli skin già precaricati hanno l'estensione .ascx ma non mi sono ancora informata di come si possano realizzare questi tipi di files.

Certo che sinceramente in fatto ad assistenza telefonica sono poco preparati e le risposte che danno tramite i "ticket" dell'assistenza sono spesso dei rimandi alla guida, guida che è praticamente assente (nel senso che è inutile, dice solo le cose ovvie tipo in nome inserisci il nome, in cognome inserisci il cognome ) e quindi si rimane con il problema.

Qualcuno può darci una mano per questo problema?

Permessi di invio