Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Montare chiavetta usb su [Kubuntu]

    Salve, sono un nuovo utente linux la mia distribuzione è [kubuntu 7.04] ed ho avuto in seguito l'accesso alcuni problemi con la mia chiavetta usb. Inizialmente ho creduto che fosse dovuto al file system poichè era formattata NTFS, così ho nuovamente formattato con windows con un un file system di tipo FAT32. Il sistema riconosce la periferica ma non mi fa accedere ai file contenuti in essa. ..Qualcuno potrebbe darmi una mano? Tenete conto che io sono un novellino quindi gradirei anche la più elementare spiegazione che possiate darmi..GRAZIE! :quote:

  2. #2
    Molto probabilmente la linux vede la chiavetta di proprietà dell'utente root...quindi non ti fa accedere..prova cosi: lancia il comando "kdesu konqueror" oppure da konsole "sudo konqueror"...dopo aver digitato la password, sfoglierai le cartelle da root..vai sotto /media e clicca col destro sulla cartella della tua pen-drive (ce ne saranno alcune dentro..va ad intuito!) e poi su proprietà..va sotto la voce permessi e cambia tutto...dopo prova se funziona.. io ho avuto lo stesso problema e ha funzionato!!!

  3. #3
    grazie mille ci proverò..... :quote:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.