Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Voglio conoscere il Php

Salve ragazzi questo è il mio primo messaggio in questo forum, ragazzi siccome sono stato sempre un amante di programmazione di linguaggi e cose varie però nn sn mai riuscito ad impararne uno fino affondo... ieri ho parlato con un webmaster di professione e mi ha consigliato di iniziare con il php....voi che mi consigliate?asp vostre risposte ciao

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    se sei del tutto a digiuno potresti iniziare con lo studio delle basi ovvero con l'html.

php e tutti gli altri linguaggi lato server presuppone che ti siano chiari i meccanismi di base, il concetto di cliente-servente e un minimo di rigore nella stesura del codice... cose che puoi iniziare ad avere con html.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Io conosco a livelli base l'html sò come mettere i tag e cose varie...questo webmaster mi ha detto che già potrei iniziare con il php..te che mi consigli?risp ciao

Re: Voglio conoscere il Php

Originariamente inviato da Saimon87
    Salve ragazzi questo è il mio primo messaggio in questo forum, ragazzi siccome sono stato sempre un amante di programmazione di linguaggi e cose varie però nn sn mai riuscito ad impararne uno fino affondo... ieri ho parlato con un webmaster di professione e mi ha consigliato di iniziare con il php....voi che mi consigliate?asp vostre risposte ciao
    Dipende da cosa vuoi fare... In molte occasioni, un linguaggio server-side (PHP, o ASP) è fondamentale. E, tra i due, PHP direi che sia quello più potente e flessibile.

Se vuoi realizzzare dei siti web dinamici, allora ti dico: "Sì! Impara il PHP!". E guarda le ottime guide di html.it, che sono quanto di meglio tu possa trovare in lingua italiana.
    Se invece hai altre esigenze, forse potresti studiare qualcos altro.

Grazie ragazzi mi siete stati d'aiuto...grazie ancora e per me stò sito è fantastico

Originariamente inviato da Saimon87
    Grazie ragazzi mi siete stati d'aiuto...grazie ancora e per me stò sito è fantastico
    Leggi il regolamento prima di scrivere qualsiasi altro messaggio.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio