Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Simeon

sms alice quando ricevo una mail

non credo sia possibile.. ma provo a spiegare il mio ultimo rompicapo;

ho un account mail in cui ricevo poche mail di una certa importanza, che per me sarebbe vantaggioso leggere il più presto possibile;

dal momento che sono spesso fuori casa e mi servo di computer "pubblici" per leggere la posta, volevo sapere se esiste la possibilità di ricevere un sms di notifica sul cellulare all'arrivo di tali mail;

dal momento che ho a disposizione 10 sms giornalieri offerti dal mio abbonamento alice adsl, chiedo, sempre se la cosa è fattibile, se per il mio scopo è possibile utilizzare tali sms;
    in questo modo avrei un servizio di grande utilità a costo zero.

grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    si, è possibile :

uso ibox di tim, in pratica imposto un forward della mi attuale casella ( ne ho 4; 2 private e 2 aziendali) verso quella di tim, sul cellulare ricevo gratuitamente un sms di notifica appena qualcuno mi manda una mail.
    Se c'è la possibilità imposta il forward dell'attuale casella verso un account ibox di tim.

Veramente comodo, lo uso in privato e sia sul lavoro ( non posso perdermi nemmeno una mail )

Oppure mi pare che ci sia l'abbonamento di tim a 5 euro con traffico limitato per ricevero proprio le mail sul telefono ( riceve e scrive ).

Ciao

Permessi di invio