Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    OT ma non troppo , creaHtml.it chiude?

    Ultimamente l'ho consigliato ad un paio di amici ma dicono che non è più possibile iscriversi ed infatti la home avverte che al 31 di Ottobre verrà chiuso.
    Niente di sostitutivo ?
    Mi dicono che su Alice è presente qualcosa del genere ma non è un granché , voi conoscete altri siti per chi vuol iniziare a costruirsi uno spazio web ?

    Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Non c'entra un cazzo ma se la tua firma è veritiera hai un figliono nerdone io mi preoccuperei... per l'età più che altro

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    Originariamente inviato da capsula
    Non c'entra un cazzo ma se la tua firma è veritiera hai un figliono nerdone io mi preoccuperei... per l'età più che altro

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    Comunque cavolo..

    creaHTML... li ho fatto il mio primo sito

    forse lo trovo su archive.org

  5. #5

    Non ho di che preoccuparmi

    Adesso ha 10 anni , non vuole il gameboy e protesta con gli amici perché sul mare invece di fare il bagno o pescare giocano con la suddetta trappola.
    Allora ha semplicemente usato quel che leggeva sempre sul mio PC con win 98 quando lo spegnevo per una secondo me ottima associazione.
    Questa mattina ha disputato un'amichevole di calcio e oggi è di nuovo a giocare a pallone, ho faticato non poco a trovare il significato di "nerdone", termine usato dai + giovani penso per definire chi sta troppo davanti a un PC , correggetemi se sbaglio.
    A proposito di nerdoni , anche tu devi quindi essere giovane , certo che di Domenica pomeriggio davanti a un PC senza saper cosa fare se non rispondere ad un post come il mio è cosa preoccupante :-)
    Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    Re: Non ho di che preoccuparmi

    Originariamente inviato da Albaro
    Adesso ha 10 anni , non vuole il gameboy e protesta con gli amici perché sul mare invece di fare il bagno o pescare giocano con la suddetta trappola.
    Allora ha semplicemente usato quel che leggeva sempre sul mio PC con win 98 quando lo spegnevo per una secondo me ottima associazione.
    Questa mattina ha disputato un'amichevole di calcio e oggi è di nuovo a giocare a pallone, ho faticato non poco a trovare il significato di "nerdone", termine usato dai + giovani penso per definire chi sta troppo davanti a un PC , correggetemi se sbaglio.
    A proposito di nerdoni , anche tu devi quindi essere giovane , certo che di Domenica pomeriggio davanti a un PC senza saper cosa fare se non rispondere ad un post come il mio è cosa preoccupante :-)
    suvvia, effattelannacazzoderisata!!!
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  7. #7

    Re: Non ho di che preoccuparmi

    Originariamente inviato da Albaro
    Adesso ha 10 anni , non vuole il gameboy e protesta con gli amici perché sul mare invece di fare il bagno o pescare giocano con la suddetta trappola.
    Allora ha semplicemente usato quel che leggeva sempre sul mio PC con win 98 quando lo spegnevo per una secondo me ottima associazione.
    Questa mattina ha disputato un'amichevole di calcio e oggi è di nuovo a giocare a pallone, ho faticato non poco a trovare il significato di "nerdone", termine usato dai + giovani penso per definire chi sta troppo davanti a un PC , correggetemi se sbaglio.
    A proposito di nerdoni , anche tu devi quindi essere giovane , certo che di Domenica pomeriggio davanti a un PC senza saper cosa fare se non rispondere ad un post come il mio è cosa preoccupante :-)
    io credo che capsula l'abbia detto in modo scherzoso e....

  8. #8
    per adesso non sono previsti servizi sostitutivi per crea
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.