Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Agenda interattiva

Agenda interattiva

salve a tutti. sono nuovo del forum.

Sto creando un sito in html e ho bisogno di inserirci un'agenda "interattiva", ovvero un calendario dove non solo il webmaster, ma anche gli utenti possano segnare eventi.

Per ora ho trovato solo calendari in javascript che mi danno la possibilità di assegnare eventi ai vari giorni del mese, ma che non sono modificabili dagli utenti.

Mi potete aiutare? C'è già un'agenda di questo tipo già fatta?

Grazie.

Re: Agenda interattiva

Originariamente inviato da Milo Noein
    C'è già un'agenda di questo tipo già fatta?
    Per esempio qui ce ne sono 32... scegline una che si avvicina di più alle tue esigenze e magari personalizzala un po'...

http://php.html.it/script/lista/63/calendari-ed-eventi/
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ho capito. Devo mettermi a studiare il php. Sapevo che prima o poi avrei dovuto farlo!

Ora installo MySql...

Dici che ci metterò molto a imparare quel tanto che basta a creare quest'agenda?

E poi non è che, per caso, c'è la possibilità di evitare il php...? Sarebbe la cosa migliore perchè entro la prossima settimana dovrei pubblicare il sito...

A proposito <Off Topic> avete da consigliarmi qualche sito dove comprare il dominio? io non so quale scegliere...</Off Topic>

Grazie

Ho capito. Devo mettermi a studiare il php. Sapevo che prima o poi avrei dovuto farlo!
    Volendo c'è anche ASP ... ma a me non piace e non te l'ho consigliato...

Dici che ci metterò molto a imparare quel tanto che basta a creare quest'agenda?
    Pochissimo... se tutto va bene trovi lo script giusto già pronto.

E poi non è che, per caso, c'è la possibilità di evitare il php...? Sarebbe la cosa migliore perchè entro la prossima settimana dovrei pubblicare il sito...
    Lo puoi fare a mano... in puro html... ma bisogna essere pazzi

A proposito <Off Topic> avete da consigliarmi qualche sito dove comprare il dominio? io non so quale scegliere...</Off Topic>
    Non si può parlare di Tophost o Aruba perchè è OT...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie mille!!

Ora parto fiducioso. spero che riuscirò a finire entro la prossima settimana!!

Originariamente inviato da ricman
    Non si può parlare di Tophost o Aruba perchè è OT...
    P.S. :quote: questa risposta è fantastica!!

Permessi di invio