PDA

Visualizza la versione completa : I paradossi della F1

badcat
07-10-2007, 21:10
Oggi, con un amico, ero a Vairano (PV) alla pista di Quattroruote per provare delle auto...
La pista era condivisa con la Toro Rosso che, presubilmente domani, dovrà provare i nuovi cablaggi per la vettura 2008 senza TC.
Io e il mio amico giriamo un pò per il complesso, passiamo dietro il centro congressi e arriviamo all'area Toro Rosso.
2 tir, 5-6 meccanici, dei box che sembrano ricavati in vecchie scuderia (quelle dei cavalli)... e l'auto mezza smontata... ci siamo solo noi. Giriamo un pò , osserviamo l'auto...e dopo 10 minuti ci si avvicina un meccanico.. ci guarda...e fa "Ok, allora domani mattina alle 7.30 qui"... e noi " :master: :confused: ".. e lui... "ah ma voi non siete i collaudatori :master: "
Cioè la F1 è un mondo ormai più protetto del Pentagono, senza pass magnetico non vai da nessuna parte, non puoi fotografare (noi l'abbiamo fatto, anche dentro l'auto :D ), non puoi chiedere, non ti puoi avvicinare... e poi prendono due illustri sconosciuti per i loro collaudatori? :berto:
La cosa ancora più divertente è stata che ...alle 12.30, pausa pranzo, sono saliti su un pulmino e se ne sono andati per più di un'ora.. lasciando.. i 2 tir officina aperti, l'auto abbandonata nel piazzale, gomme, cerchi, volante (60.000€)... tutto abbandonato...
Ok che c'eravamo solo noi... però....
:berto:

iBat
07-10-2007, 21:18
magari ti prendevan sul serio e univi l'utile al dilettevole :incupito:

Alex D.
07-10-2007, 21:18
ok, recepito il messaggio domani siamo lì

badcat
07-10-2007, 21:20
Originariamente inviato da iBat
magari ti prendevan sul serio e univi l'utile al dilettevole :incupito:

Se avesse chiesto "siete voi i collaudatori?" io avrei detto "certo :D "..
invece ci ha preso alla sprovvista :cry:

vificunero
07-10-2007, 21:24
Forse è anche per questo che quelli della toro rosso non vinceranno mai? :stordita:

carnauser
07-10-2007, 21:30
Non ho capito un cazzo.

fred84
07-10-2007, 21:31
Originariamente inviato da carnauser
Non ho capito un cazzo. sai che novità :madai!?:

tognazzi
07-10-2007, 21:36
Originariamente inviato da vificunero
Forse è anche per questo che quelli della toro rosso non vinceranno mai? :stordita:

ho pensato esattamente lo stesso :D
la ferrari per fare i collaudi cià schumacher adesso badcat sarà anche bravo a guidare, però...

badcat
07-10-2007, 21:41
Originariamente inviato da tognazzi
ho pensato esattamente lo stesso :D
la ferrari per fare i collaudi cià schumacher adesso badcat sarà anche bravo a guidare, però...
Hahhaha...
no dai ... oggi in Cina sono andati fortissimo.. il loro miglior piazzamento di sempre...
Forse bastiamo come collaudatori per osmosi :stordita:

tognazzi
07-10-2007, 21:51
Originariamente inviato da badcat
Hahhaha...
no dai ... oggi in Cina sono andati fortissimo.. il loro miglior piazzamento di sempre...
Forse bastiamo come collaudatori per osmosi :stordita:

il toro regna :unz: :D

Loading