Come faccio? C'è qualche programma apposta?
Se prendo un cavo audio e lo faccio passare dall'output all'input e poi registro funziona o faccio casini?
Se prendo un cavo audio e lo faccio passare dall'output all'input e poi registro funziona o faccio casini?
http://www.macupdate.com/info.php/id/12272/wiretap
questo dovrebbe fare al caso tuo, se tiserve qualcosa
di piu, prova a vedere la versione pro.
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
È una mia impressione o con macIntel non funziona?
Allora temo ti seva la versione pro (19 $)
http://www.ambrosiasw.com/utilities/wiretap/
che pero gestisce input/output da tutte le parti
Altre cose free non so se esistono prova a cercare su macupdate.com o su versiontracker.com
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
Sei un mostro a trovare il softwareVVoVe:
Originariamente inviato da noarts
Sei un mostro a trovare il softwareVVoVe:
![]()
![]()
![]()
![]()
TNX
Ma Susano... a che mi serve quel programmino?
Cioé, il mio obiettivo è registrare una musica/radio di un player web... O_o se attacco un cavo audio all'uscita e lo faccio entrare all'entrata succede qualcosa?
cito:
questa era la domanda.....
aggiungi dettagli, verosimilmente esistono soluzioni migliori...per registrare le Web-radio, ma per il problema che avevi posto tu non credo ci sia di meglio e free di quel che t'ho passato