PDA

Visualizza la versione completa : piede

vin811
08-10-2007, 11:16
ad una signora le devono amputare un dito al piede perche è andato in cancrena, è possibile camminare senza il secondo dito del piede sinistro?
l'anestesia come avviene in locale o in totale?

mame01
08-10-2007, 11:22
Originariamente inviato da vin811
ad una signora le devono amputare un dito al piede perche è andato in cancrena, è possibile camminare senza il secondo dito del piede sinistro?

brutta storia
Diabete?

mosquito70
Tra il tuo avatar e il tuo post, non so quali dei due da alla mia giornata un so che di ottimismo.

Dispiace per la signora.

Miles Messervy
è possibile camminare senza il secondo dito del piede sinistro?Credo di sì: fondamentale per la camminata è l'alluce.

carnauser
08-10-2007, 11:30
messner ha 7 dita dei piedi aputate e scala ancora le montagne e non solo in pubblicità.

rebelia
08-10-2007, 11:33

si e comunque se avesse qualche difficolta' di appoggio fanno le scarpe con il plantare apposta (se non erro uno strumento sanitario - carrozzina, scarpe, stampelle - l'anno dovrebbe passarglielo la mutua)

cmq sono convinta che non avra' grosse difficolta': conosco diverse persone a cui hanno amputato anche piu' di un dito e continuano a camminare senza troppi problemi

seifer is back
08-10-2007, 13:24
ormai le dita dei piedi hanno perso la loro utilità per l'equilibrio. :heroes:

einj
08-10-2007, 13:43
Originariamente inviato da seifer is back
ormai le dita dei piedi hanno perso la loro utilità per l'equilibrio. :heroes:

penso ancora al mignolino che vola...brrr

Loading