Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Durata batterie IPOD

El rumbero
    Guest

Durata batterie IPOD

Ho la sensazione che le batterie del mio IPOD mi stiano pian piano (spero molto piano) laciando.

Ma a voi Possessori di IPOD (il mio è video) quanto è la durata di una batteria?

quanto costa farla cambiare (nell'infasto caso in cui necessiti tale operazione)?

il mio ha due (o poco più) anni e mi sembra strano che una così breve durata infici sulla durata della carica (e della ricarica) della batteria.

Utente bannato
    Il mio ha 6 mesi e ho la sensazione che la batteria duri pochissimo ! Apple garantisce 24 di autonomia, credo a display spento, a me a display spento massimo dura 10 ore! Non vorrei dirla grossa, ma chi e' sto pazzo che mette le mani sull' ipod per cambiarti la batteria, e piu probabile che si debba spedire a un'assistenza apple......AIUTO !!
    Non ci voglio nemmeno pensare !

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da hankie
    Il mio ha 6 mesi e ho la sensazione che la batteria duri pochissimo ! Apple garantisce 24 di autonomia, credo a display spento, a me a display spento massimo dura 10 ore! Non vorrei dirla grossa, ma chi e' sto pazzo che mette le mani sull' ipod per cambiarti la batteria, e piu probabile che si debba spedire a un'assistenza apple......AIUTO !!
    Non ci voglio nemmeno pensare !

quello che so io è che:

Lo devi mandare sicuramente all'assistenza apple, e costa .

Il mio da spento dura tantissimo, da acceso riesco a vedere due film interi di starwars prima che si spenga per carica insufficiente.

anche se l'ultima carica non mi è parsa così buona come le altre fino ad oggi.

Non so cosa dirvi sulla durata delle batterie, am se voleste osare aprire i vostri iPod...prima passate da qui....
    http://www.ifixit.com/Guide/iPod/
    nel caso invece decideste che il costo o il rischio dell'intervento non valgano la candela....passate da quì....
    http://www.buymytronics.com/index.html

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    10 ore, pensavo durasse meno...

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da olivs
    10 ore, pensavo durasse meno...
    scusa, olivs, ma a display spento cosa intendi?

cioè spento?
    oppure acceso ma non in uso?

Utente bannato
    A display spento credo l'ipod classico, o meglio il lettore MP3, il modello che legge Video, di certo non puo' stare a monitor spento, non vedresti nulla !!!se c'e' da spedirlo alla apple e piu' probabile che lo butto e mi compro un lettore mp3 normalissimo perche ho trovato Ipod notevolmente scomodo, e poco intuitivo, Intanto Itunes per gestire e' una tortura, pesante macchinoso, poi sto cacchio di ipod se lo metti sul tuo computer tutto bene, altrimenti se mi trovo in irlanda e voglio cambiare la musica del mio ipod divento letteralemnte pazzo, abbastanza scomodo come prodotto !!

Sinceramente io non lo acquisterei piu, visto il costo abbastanza elevato posso trovare prodotti piu adattabili di fascia alta !!!

Ps. Mandarlo in assistenza significa spendere un botto di soldi ! per chi non e' in garanzia naturalmente !! Lo so per esperienza !!!!

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    A display spento credo l'ipod classico, o meglio il lettore MP3, il modello che legge Video, di certo non puo' stare a monitor spento, non vedresti nulla !!!se c'e' da spedirlo alla apple e piu' probabile che lo butto e mi compro un lettore mp3 normalissimo perche ho trovato Ipod notevolmente scomodo, e poco intuitivo, Intanto Itunes per gestire e' una tortura, pesante macchinoso, poi sto cacchio di ipod se lo metti sul tuo computer tutto bene, altrimenti se mi trovo in irlanda e voglio cambiare la musica del mio ipod divento letteralemnte pazzo, abbastanza scomodo come prodotto !!

Sinceramente io non lo acquisterei piu, visto il costo abbastanza elevato posso trovare prodotti piu adattabili di fascia alta !!!

Ps. Mandarlo in assistenza significa spendere un botto di soldi ! per chi non e' in garanzia naturalmente !! Lo so per esperienza !!!!
    Scusa ma la combinazione iPod iTunes è a prova di bomba sei il primo che leggo che si lamenta.
    Se iPod è poco intuitivo non hai ancora usato altri lettori, ma su questo non discuto è anche una questione di gusti e abitudini. A me la cosa che mi ha colpito molto è la facilità d'uso e la qualità del suono rispetto a concorrenti di tutto rispetto come Sony.

El rumbero
    Guest
    A display spento credo l'ipod classico, o meglio il lettore MP3, il modello che legge Video, di certo non puo' stare a monitor spento
    concordo con olivs, ma il video, serve anche come lettore mp3, e in questo caso può rimanere a monitor spento. Soprattutto per chi come me oltre ad avere una cinquantina di film convertiti in mpg su ipod ha anche un numero considerevole di playlist musicali da portarsi a presto.

il mio da spento (dura tantissimo, posso stare settimane senza usarlo, ed è ancora carico).

in uso dura molto, spero continui a durare molto.

anche se volevo capire se costa di più uno nuovo o fargli cambiare la batteria

Utente bannato
    Qualita audio tanto di cappello !! io faccio musica, ti posso assicurare che la qualita audio e' imbattibile, questo vale l'acquisto !! OK, ma e' un prodotto essenzialemte scomodo, non e' molto piu facile inserire un lettore qualunque e inseire i brani con dei copia incolla classici, senza utilizzare programmi esterni, tipo IpodDisk, lo trovo poco pratico, metti il caso che io sono in america, e voglio cambiare musica all'interno del mio Ipod, gia e' difficile trovare un'utente mac, nel senso che e piu facile trovare PC che mac, convieni ? se lo trovo, inserisco il mio ipod e non posso mettere musica, mi perche lo posso fare solo con il mio computer !! E una complicazione evitabilissima, che apple poteva evitare, e che ci vuole metti il lettore e lo apre come una penna, inserisci i brani e basta.....non tutta la trafila Itunes etc !!!

Permessi di invio