PDA

Visualizza la versione completa : il pulmino abbbbusivo

s|n3
08-10-2007, 14:22
dopo aver esplicato ai miei esimi colleghi d'ufficio cosa sono e perchè esistono i pulmini abbbusivi a napoli mi chiedevo...ma esistono anche in altre parti d'italia?

GudFella
08-10-2007, 14:25
Originariamente inviato da s|n3
dopo aver esplicato ai miei esimi colleghi d'ufficio cosa sono e perchè esistono i pulmini abbbusivi a napoli mi chiedevo...ma esistono anche in altre parti d'italia?

qua ci sono i tassisti extracomunitari (in genere africani) abusivi

seifer is back
08-10-2007, 14:36
cosa sarebbero?

cmq a firenze di abusivo ci sono solo le imprese edili ed i parcheggiatori napoletani.

Mitico
08-10-2007, 14:37
A Roma ci sono le vetture ncc (noleggio con conducente) che fungono da taxi, abusivamente.

GudFella
Originariamente inviato da seifer is back
cosa sarebbero?

tipo pullman di linea ... ma abusivi

guendalina.exe
anche da me in sardegna ci sono, ti vengono a prendere a casa e fanno la spola per l'isola su quelle tratte che le nostre societa' di trasporto servono in modo tipico ( veloci come andarci in groppa ad un ciuchino bianco)

s|n3
08-10-2007, 14:39
cosa sarebbero?

cmq a firenze di abusivo ci sono solo le imprese edili ed i parcheggiatori napoletani.

a firenze come ci andate al cimitero?? ...in visita intendo :stordita:

ecco...noi abbiamo il pulmettaro abusivo....come abusivo è l'impianto a GPL montato sul tetto del pulmino :D

un evr a cors

Mems
08-10-2007, 14:39
Un Russia si chiamano "marshutka" e sono dei semplici cittadini che se ne vanno in giro per la città in attesa che qualche passante stenda un braccio per chiedere un passaggio retribuito.

seifer is back
08-10-2007, 14:42
a firenze come ci andate al cimitero?? ...in visita intendo :stordita:

ecco...noi abbiamo il pulmettaro abusivo....come abusivo è l'impianto a GPL montato sul tetto del pulmino :D

un evr a cors

a firenze non si va al cimitero, finquando non si è morti.

altrimenti auto, bus, taxi, bicilcetta, motorino, monopattino.. :D

ma che davvero c'è gente che paga per farsi scarrozzare da qualcuno? :D

vificunero
08-10-2007, 14:45

ma che davvero c'è gente che paga per farsi scarrozzare da qualcuno? :D

I taxisti abusivi ci sono ovunque. Poche licenze legali, alta domanda di taxi, taxi illegali. :fagiano:

Loading