Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: I racconti dell'orrore

  1. #1

    I racconti dell'orrore

    un camioncino mi è passato sulla borsa del portatile in retromarcia 2 volte, e mi ha polverizzato 4 boccette di smalto O.P.I dai colori edizione limitata ormai introvabili, ha fatto un pure' con la mia merenda (una banana) sul mio impermeabile e mi ha spatasciato tutto il pc nuovo. non ci dormo la notte ,è stato orribile
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2

    Re: I racconti dell'orrore

    Originariamente inviato da guendalina.exe
    è stato orribile
    quello che avrei fatto all'autista...

    come minimo gli avrei infilato gli spilli sotto le unghie, marchiato le pupille con un ferro rovente, estirpato tutti i denti, utilizzando uno scalpello, e piegato le ginocchi a 90° laterali.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3

    Re: I racconti dell'orrore

    Originariamente inviato da guendalina.exe
    un camioncino mi è passato sulla borsa del portatile in retromarcia 2 volte,
    ma soprattutto, perchè?

  4. #4
    ma come cazz'è successo?

  5. #5

    Re: Re: I racconti dell'orrore

    Originariamente inviato da ZuperDani
    ma soprattutto, perchè?
    "Cacchio il marciapiede, andiamo più decisi"

    ma che ci faceva il portatile dietro alle ruote del camioncino? :master:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: I racconti dell'orrore

    Originariamente inviato da guendalina.exe
    un camioncino mi è passato sulla borsa del portatile in retromarcia 2 volte, e mi ha polverizzato 4 boccette di smalto O.P.I dai colori edizione limitata ormai introvabili, ha fatto un pure' con la mia merenda (una banana) sul mio impermeabile e mi ha spatasciato tutto il pc nuovo. non ci dormo la notte ,è stato orribile
    ma che diavolo ahi fatto per suscitare una vendetta simile?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    il problema è che per quanto stia facendo l'impossibile per sfrangiare le palle a chi di dovere per risolvere la questione in termini di rimborsi, la cosa si è verificata con una serie di coincidenze per cui non mi illudo di riavere dei soldi. alla mia pasticciosa sfiga son abituata da 30 anni, alla perdita di piccìrillo non riesco a rassegnarmi. è come se mi avessero strappato una protesi, sti ignoranti
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    se mi fanno una cosa del genere con il macchino, non esistono rimborsi che non siano in SANGUE........................

    ma come hai fatto guenda?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    il problema è che per quanto stia facendo l'impossibile per sfrangiare le palle a chi di dovere per risolvere la questione in termini di rimborsi, la cosa si è verificata con una serie di coincidenze per cui non mi illudo di riavere dei soldi.
    Non mi pare il giusto atteggiamento, in casi del genere bisogna rompere le balle fino alla morte.

  10. #10
    mi è successo al lavoro, sul piazzale dell'aeroporto,mentre portavo la valigia sotto la stiva. tutte le borse dei miei colleghi erano vicino alla scaletta, questo è arrivato con una manovra fuori da ogni criterio e mi ha asfaltato la borsa. si è fermato alla mia senno' ne prendeva 6
    adesso mi tocca intanto sostenere la spesa di un computer nuovo, perchè tempo che mi faccio rimborsare o aggiustare quello... ma mi rode il gulo per non aver piu' accesso ai dati dell'altro, e per il fatto che ci sia montato sopra guidando con l'accortezza di un ippopotamo ubriaco, sono imbufalita
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.