Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Le lacrime di Marion Jones

    http://www.corriere.it/sport/07_otto...s_doping.shtml

    NEW YORK - La campionessa di atletica leggera Marion Jones prima ammette nell'aula del tribunale di New York di essere colpevole di due diversi reati legati all'assunzione di steroidi per migliorare le sue prestazioni, poi annuncia il suo ritiro dalle competizioni. La velocista americana, che ha vinto cinque medaglie alle Olimpiadi di Sydney, è comparsa in aula a White Plains (New York) per confermare al giudice la sua intenzione di dichiararsi «colpevole» di avere mentito ad agenti federali che le avevano chiesto nel 2003 se avesse mai fatto uso di steroidi.

    A RISCHIO LE MEDAGLIE OLIMPICHE - L'atleta, 31 anni, che rischia adesso di perdere le medaglie olimpiche conquistate (tre ori e due bronzi), aveva ammesso in precedenza di avere cominciato dal 1999 ad assumere sostanze, datele dal suo allenatore Trevor Graham, scoprendo solo nel 2002 che si trattava di sostanze illegali. L'atleta rischia anche fino a sei mesi di carcere. Il capo del comitato olimpico Usa ha chiesto alla Jones di restituire le medaglie. Anche il presidente Bush ha fatto sapere tramite un portavoce di essere «molto rattristato» per questa vicenda.

    LACRIME- L'ex campionessa, in lacrime durante una conferenza stampa convocata dopo la sua comparizione in aula, ha chiesto scusa a tutti i suoi ammiratori «per avere tradito» la loro fiducia. «È con grande vergogna che sono qui per dire che ho tradito la vostra fiducia», ha detto la Jones senza trattenere le lacrime. «Lascio per sempre l'atletica che ho amato così profondamente. Mi dichiaro completamente responsabile delle mie azioni. Posso solo incolpare me stessa per quanto mi è accaduto».


    http://tv.repubblica.it/multimedia/home/1199349



    a parte tutto...

  2. #2
    Originariamente inviato da lnessuno
    a parte tutto...
    ... che cacchio ha da piangere?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    dopo che ti hanno sgamato è facile piangere

  4. #4
    Chi è causa del suo mal.... è causa del suo mal.

    :bitta:
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  5. #5
    31 anni??
    diobono sembra mia madre!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Mr_White
    Chi è causa del suo mal.... è causa del suo mal.
    ...


    YEEEEEEEE I tuoy occhy sono fari abbalianti e yo ci soni dvanty!!!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da ZuperDani
    31 anni??
    diobono sembra mia madre!!

    amo tua madre VVoVe:


    scherzi a parte io la trovo bellissima, e mi ha fatto tenerezza vederla tentare di trattenere le lacrime in quel modo.


    poi che il mondo dello sport significhi anche doping penso sia risaputo, lei ha avuto più sfiga di altri/e

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da lnessuno
    ...
    poi che il mondo dello sport significhi anche doping penso sia risaputo, lei ha avuto più sfiga di altri/e
    dì la verità, 6 appassionato di calcio
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da wallrider
    dì la verità, 6 appassionato di calcio

    lo trovo lo sport più insulso della terra

  10. #10
    Originariamente inviato da lnessuno
    amo tua madre VVoVe:


    scherzi a parte io la trovo bellissima, e mi ha fatto tenerezza vederla tentare di trattenere le lacrime in quel modo.


    poi che il mondo dello sport significhi anche doping penso sia risaputo, lei ha avuto più sfiga di altri/e
    Io non ho visto il filmato, ma le sue dichiarazioni sono le più rispettabili che abbia sentito ultimamente. Di solito non si assume mai la propria responsabilità ma è sempre colpa della società, del medico, del vicino, del budello de tu ma vestito da pirata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.