Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con apertura POPUP

Salve,

so che su questo argomento ci sono mille topic, ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio.
    Ho una animazione all'interno di un html, fatta in flash, essa è formata da due scene, una di preload ed una di filmato. Il filmato è composta da uno script che fa lo slide di un'immagine molto larga messa in una animazione chiamata bilder. All'interno di essa (di bilder) vi sono diversi pulsanti sopra l'immagine con i quali vorrei aprire pagine di popup esterne. Per farlo definisco la funzione:

MovieClip.prototype.apriPopupCentrata = function(nome, titolo, lar, alt, feat)
    {
    getURL("javascript:var x = Math.round((screen.width/2)-(" + lar + "/2));var y=((screen.height/2)-(" + alt + "/2));window.open('" + nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=' + x + ',left=' + x + ',screenY=' + y + ',top=' + y + '," + feat + "');void(0);");
    };

e per ogni pulsante metto:

on (release) {
    apriPopupCentrata('1.html', 'FLASH', 960, 560, 'status=yes, toolbar=yes');
    }

premetto di essere un designer e di action scritp so davvero poco. Comunque il risultato è che niente si apre. Come mai? Credo che sia un problema di definizione della funzione.

Grazie. Fabio
    ------------------------------------
    --- http://www.fabiocanovi.it ---
    --- Siti multimediali ---
    --- info@fabiocanovi.it ---

Il codice mi sembra buono.
    Ma lo hai provato in locale? Guarda che a causa delle impostazioni di sicurezza del player, in locale non apre le popup. Per farlo in locale dovresti regolare le impostazioni di sicurezza seguendo la noiosa procedura indicata sul sito adobe. Una vera palla...

Personalmente preferisco provare il lavoro sul server o con easyphp.

funziona online

Si hai ragione online funziona. Grazie mille.
    --- http://www.fabiocanovi.it ---
    --- Siti multimediali ---
    --- info@fabiocanovi.it ---

Permessi di invio