PDA

Visualizza la versione completa : GREY' S ANATOMY spetteguless

s|n3
08-10-2007, 18:19
mi dice il mio esimerrimo collega (cito testualmente) che il nero di grey's anatomy, quello che si tromba la giapponese brutta, verrà buttato fuori dall'ospedale per il problema alla mano.

sembra però che il motivo della cacciata sia che il tizio che sembra gayo e che si tromba la dottoresse un po' cicciotta ma porca è gayo per davvero e il nero che è un fascistone incredibile che odia i gay ci ha litigato e quindi hanno inventato la storia della mano.

:oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:

liberamente tratto da "disquisizioni tecniche quando il capo non c'è"

Nottedifebbraio
08-10-2007, 18:21
E' vero l'ho letto su una rivista..

seifer is back
08-10-2007, 18:21
c'è il 3d apposito... :madai!?:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1155219&highlight=heroes

cmq si, george è un ricchione, e lui durante alcune riprese lo ha apostrofato male. Anche durante alcune interviste, quindi è stato cacciato.

dotty78
08-10-2007, 18:28
Originariamente inviato da s|n3
mi dice il mio esimerrimo collega (cito testualmente) che il nero di grey's anatomy, quello che si tromba la giapponese brutta, verrà buttato fuori dall'ospedale per il problema alla mano.

sembra però che il motivo della cacciata sia che il tizio che sembra gayo e che si tromba la dottoresse un po' cicciotta ma porca è gayo per davvero e il nero che è un fascistone incredibile che odia i gay ci ha litigato e quindi hanno inventato la storia della mano.

liberamente tratto da "disquisizioni tecniche quando il capo non c'è" :oVVoVe: senza parole!!! :incupito:

FalcoBS
08-10-2007, 18:29
Originariamente inviato da seifer is back
c'è il 3d apposito... :madai!?:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1155219&highlight=heroes

cmq si, george è un ricchione, e lui durante alcune riprese lo ha apostrofato male. Anche durante alcune interviste, quindi è stato cacciato. Cacciare un negro che discrimina un culattone. In che mondo stiamo finendo. :incupito:

wallrider
08-10-2007, 19:06
ma fateli fuori ambedue

iBat
08-10-2007, 19:10
io sono arrivato a vedere alla 2 puntata della quarta serie, che stanno trasmettendo in america. non dico niente perchè se no vi incazzate per gli spoiler :D

comunque il motivo per cui se ne va "nella fiction" non centra assolutamente nulla per il problema alla mano :zizi:

OZZY IS BACK...
08-10-2007, 19:10
Originariamente inviato da s|n3

liberamente tratto da "disquisizioni tecniche quando il capo non c'è"

:master:

http://www.webalice.it/bluprint/guzzanti.jpg

volli, sempre volli, fortissimamente volli.

Davide
08-10-2007, 19:16
notizia credo di due anni fa, ad occhio :dottò:

gioggio
08-10-2007, 19:18
l'aveva pubblicata repubblica.it a giugno... fai te... :D

Loading