Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: [Ubuntu] Epson dx5000

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    107

    [Ubuntu] Epson dx5000

    Ho provato ad installare la mia epson dx5000 ma non ci sono riuscito anche perchè con linux ubuntu sono alle prime armi. Vi spiego cosa ho fatto:
    AMMINISTRAZIONE/STAMPA/NUOVA STAMPANTE.
    Fatto questo mi appare una finestra che mi dice: "Aggiunta di una stampante". La mia stampante viene individuata ma al passo 2 "Driver della stampante" non so proprio continuare perchè fra l'elenco delle stampanti Epson non compare la dx5000, si arriva massimo alla 4800.
    Come posso fare? Devo installarla manualmente da console? Se si mi potete, per favore, spiegare come si fa?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di eddis
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    662
    Puoi provare con il driver della 4800. Però è una "all-in-one", lo scanner già ti funziona?.
    edo

    I think the future will be different (and better) Patrick J. Volkerding
    Slackware

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    su linuxprinting.org è riportata la Stylus DX5050 che è indicata come "Mostly", cioè funziona ma con qualche limitazione. La Stylus DX5000 non c'è, ssi vede che è troppo nuova.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di eddis
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    662
    Credo che la 5000 e la 5050 siano pressochè lo stesso prodotto (come stampante). La 1050 è indicata su linuxprinting come, appunto, funzionante con il driver della 4800.