Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Quale VOip conviene?

Utente di HTML.it

Quale VOip conviene?

Salve dovendo scegliere un nuovo getsore per il VOip ho cercato in rete e trale varie offerte la migliore mi sembra quella di ehiweb.it
    1,8 cent/min con tariffazione al secondo e con numero geografico gratis.
    C'è qualcuno che già la utilizza e mi sa dire come funziona??
    Pensate che ci sia qualcosa di meglio?
    Ciao e grazie

no quella non la conosco ma io ne utilizzo una a 1 eurocent in italia senza scatto alla risposta , e ci sono disponibili anche delle tariffe flat in vari paesi, il servizio e' qualche mese che lo uso e non mi ha dato problemi lo trovi su www.stylophone.it .

ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ricca1976
    no quella non la conosco ma io ne utilizzo una a 1 eurocent in italia senza scatto alla risposta , e ci sono disponibili anche delle tariffe flat in vari paesi, il servizio e' qualche mese che lo uso e non mi ha dato problemi lo trovi su www.stylophone.it .

ciao
    Ciao sono andato a vedere sul sito ma ho trovato solo piani tariffari flat..... io non vorrei un piano con un canone mensile ma uno free a consumo!!!
    Il tuo è un flat?

si il mio e' flat , ma se ti sergistri tanto e' gratis ne pannello di controllo utente dopo esserti loggato a sinistra c'e' mostra tariffe , li ci sono tutte le tariffe non flat. italia fissi 1 eurocent .
    l'unica cosa noiosa e' che le password ti arrivano dopo un giorno circa.

ciao

Ho mandato un email e mi dicono che per la flat non cè limite di traffico mensile ma bensi cè un limite singolo sulle chiamate, o meglio la durata singola di una chiamata a paesi free non può superare i 20 minuti.
    Un po' come i 60 minuti dei servizi betamax.

Permessi di invio