Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Segnalazione Portale di scarpe in Italia

    Ciao a tutti ,

    Volevo comunicare l'apertura di un portale dedicato al mondo delle scarpe interamente in italiano .
    Sul sito potete trovare articoli riguardanti moda e tendenza all'interno del forum, mentre una splendida galleria di immagini e foto può far trascorrere una buona ora alla ricerca del modello di calzatura che più vi interessa.
    E' stato anche implementato un motore che permette una facile individuazione dei negozzi di calzature più vicino alla vosta abitazione oppure al vosto lavoro .

    Il sito è http://www.xxxx.it

  2. #2
    credo che tu sia nella sezione sbagliata!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  3. #3
    sai anche dirmi se la snai quota la chiusura di questo 3d e la rimozione del link per spam?
    100 euro me li giocherei volentieri


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da NyXo
    sai anche dirmi se la snai quota la chiusura di questo 3d e la rimozione del link per spam?
    100 euro me li giocherei volentieri

    ne approfitto per chiederti: sei maschio, femmina, entambi, trans o soffri di sdoppiamento della personalità ???? ancora non l'ho capito... a volte parli al maschile... altre al femminile...

  5. #5
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    ne approfitto per chiederti: sei maschio, femmina, entambi, trans o soffri di sdoppiamento della personalità ???? ancora non l'ho capito... a volte parli al maschile... altre al femminile...
    sono come tu mi vuoi

  6. #6
    niente segnalazioni su OT
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.