Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di lantir

Problema Macbook Pro - Modem isdn

Ciao ragazzi ho bisogno di voi... Ho acquistato l'altro ieri un macbook pro (della nuova linea per intenderci ) però purtroppo abito in un paese sfigatissimo dove l'adsl tarda ancora ad arrivare. Così col mio pc desktop mi sono sempre dovuto arrangiare con una linea 56k e un modem recente della Trust che però ( ed è questo il problema ) dietro presenta solamente un'attacco per collegamento scart ( quella coi denti ) o in alternativa l'attacco per un cavo di rete..

Ho notato che nel macbook pro c'è solamente l'attacco per il cavo di rete.. ma è diverso dal cavo che fornisce il modem trust che ha le due estremità femmine..piccoline che non entrano nella presa del mac che sembra piu profonda. Quello che usiamo anche in azienda è un cavo con entrambe le estremità maschio ( quelle lunghe da adsl ).

La differenza starà nel collegamento ? Esiste un cavo di rete con una estremità maschio ( da attaccare al macbook pro ) e l'altra femmina per il modem che ha solo quell'attacco?

Help!

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    l'attacco scart sul modem?
    sei sicuro?

non è che puoi postare una foto delle prese del tuo modem?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Mi sa che non ne esci, ti conviene prenderne uno compatibile.
    Con Panther usavo il Draytek Minivigor ISDN USB, e andava benone. Con Tiger è arrivata la ADSL

Quindi dite che mi tocca prendere il modem apple 56k ... vedo se c'è sul sito e se si puo ordinare...

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da lantir
    Quindi dite che mi tocca prendere il modem apple 56k ... vedo se c'è sul sito e se si puo ordinare...
    se hai la linea ISDN non ti conviene prenderne uno ISDN?

No scusami ho la 56k purtroppo.. e spero ancora per poco... Nel frattempo rimedierò il modem usb 56k apple.. ho gia visto che è costosissimo rispetto ai compagni non di marca.. ma almeno ci guadagno nello stile

Permessi di invio