Buon giorno a tutti.
Sto realizzando un layout in cui mi ritrovo un divcontenitore con proprietà position:relative che mi fa da colonna principale epr i contenuti del sito. Vorrei porci () all'interno due colonne ma ho incontrato un problema con Firefox: mentre opera e IE riconosco (stranamente a mio parere) l'altezza variabile delle due colonne e variano quella del contenitore in base ai contnuti di quste due, Firefox se ne frega altamente e considera solo il min-height impostato per il contenitore.
Nella parte bassa c'è, infatti, anche un footer settato in position:relative, che in firefox se ne sta bello bello a metà altezza a tagliarmi il testo delle due colonne quando queste sono troppo piene e fanno sueprare il valore min-height al contenitore.
Spero di essere stato sufficientemente comprensibile.
Grazie in anticipo... sto proprio in crisi per i tempi stretti.

) all'interno due colonne ma ho incontrato un problema con Firefox: mentre opera e IE riconosco (stranamente a mio parere) l'altezza variabile delle due colonne e variano quella del contenitore in base ai contnuti di quste due, Firefox se ne frega altamente e considera solo il min-height impostato per il contenitore.
Rispondi quotando