Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Altezza vid contenitore e parametro position: del contenuto

Buon giorno a tutti.
    Sto realizzando un layout in cui mi ritrovo un divcontenitore con proprietà position:relative che mi fa da colonna principale epr i contenuti del sito. Vorrei porci () all'interno due colonne ma ho incontrato un problema con Firefox: mentre opera e IE riconosco (stranamente a mio parere) l'altezza variabile delle due colonne e variano quella del contenitore in base ai contnuti di quste due, Firefox se ne frega altamente e considera solo il min-height impostato per il contenitore.

Nella parte bassa c'è, infatti, anche un footer settato in position:relative, che in firefox se ne sta bello bello a metà altezza a tagliarmi il testo delle due colonne quando queste sono troppo piene e fanno sueprare il valore min-height al contenitore.

Spero di essere stato sufficientemente comprensibile.
    Grazie in anticipo... sto proprio in crisi per i tempi stretti.
    All'uomo non verrà mai tanto male quanto dall'uomo.

Utente di HTML.it
    Senza aver capito molto della descrizione del problema, direi che ti manca un clear:
    dopo le due colonne e prima della fine del contenitore, inserisci un blocco (eventualmente invisibile) che abbia l'attributo clear del CSS; in alternativa vedi la pilloa sul clearing di fcaldera.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio