Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    [parliamone] il mercato delle suonerie per cellulare...

    oggi niente lezioni, mi alzo con calma e mi metto a vedere McGyver... in un'ora di telefilm e pubblicità ho contato 26 (*VENTISEI!!!*) pubblicità relative a suonerie e altre stronzate per cellulari... se fanno tutta sta pubblicità significa che c'è mercato, ovvero che c'è gente pirla, idiota, totalmente decerebrata o come cavolo la volete definire voi che è disposta a spendere 3 euro o giù di lì per scaricare 30 secondi di canzone è mettersela come suoneria...

    ok...

    quan'è che il mondo si è rincoglionito così??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: [parliamone] il mercato delle suonerie per cellulare...

    Originariamente inviato da hfish
    oggi niente lezioni, mi alzo con calma e mi metto a vedere McGyver... in un'ora di telefilm e pubblicità ho contato 26 (*VENTISEI!!!*) pubblicità relative a suonerie e altre stronzate per cellulari... se fanno tutta sta pubblicità significa che c'è mercato, ovvero che c'è gente pirla, idiota, totalmente decerebrata o come cavolo la volete definire voi che è disposta a spendere 3 euro o giù di lì per scaricare 30 secondi di canzone è mettersela come suoneria...

    ok...

    quan'è che il mondo si è rincoglionito così??
    hai scaricato la suoneria di McGyver??

    ta ta ta ta ta ta taaaaaaaaaa ta ta taaaaaaaaaaa tata taaaaaa tatatatataaaaaa

  3. #3
    il fatto è che non spendi solo 3 euro per una suoneria.. ma ne spendi qualcosa come 3 a settimana dato che sotto è specificato "in abbonamento"..

    per il resto, non l'ho mai capito neppure io.. ma tant'è..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    MA chi è che le compra ? me lo sono sempre chiesto.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    io ho pensato che potrei farlo per lavoro

    scarico i midi, ci metto i suoni dei virtual instruments e poi faccio na bancarella davanti casa

    SUONERIE AD UN EURO!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da carnauser
    MA chi è che le compra ? me lo sono sempre chiesto.
    secondo me, è proprio mediaset che offre quel tipo di servizi, o ditte che comunque hanno a che fare con mediaset, perchè ne passano troppe, sarebbe troppo costoso far tutti quei passaggi.
    Ora, ammesso e non concesso che ci siano 59.000.000 di imbecilli in Italia che le scaricano, costerebbe comunque tanto.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Più che altro son servizi a costo zero. Spendono soldi solo per quelle orrende pubblicità.

    Ho la sensazione che certa genta scelga le suonerie per quanto riescano ad essere irritanti.

  8. #8
    pensa quanto ci guadagnano per permettersi di fare tanta pubblicità televisiva e pure su giornali riviste c'è ne piena.

  9. #9
    El rumbero
    Guest

    Re: [parliamone] il mercato delle suonerie per cellulare...

    Originariamente inviato da hfish

    quan'è che il mondo si è rincoglionito così??

    da un pezzo direi.

    non te ne sei accorto? :rollo:

  10. #10
    Originariamente inviato da mame01
    io ho pensato che potrei farlo per lavoro

    scarico i midi, ci metto i suoni dei virtual instruments e poi faccio na bancarella davanti casa

    SUONERIE AD UN EURO!

    lascia stare va'... eoni facevo un lavoro di monitoraggio sui gateway di questi servizi e, sì, generano un sacco di traffico. Prevalentemente le scaricano i ragazzi, ma non solo
    piattola.com/thule

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.