PDA

Visualizza la versione completa : Ma tanto siamo solo noi qui, chi tocca nulla...

alda
09-10-2007, 12:34
... sfilato il portafoglio dalla borsa ad una collega, mentre lei era al piano di sopra in riunione.
50, carta di credito personale, carta di credito aziendale, bancomat, tessere varie...
E nessun estraneo passato da questi uffici, stamattina.

Che bella l'amicizia fra colleghi... :incupito:

spizzico
09-10-2007, 12:35
Originariamente inviato da alda
... sfilato il portafoglio dalla borsa ad una collega, mentre lei era al piano di sopra in riunione.
50, carta di credito personale, carta di credito aziendale, bancomat, tessere varie...

ad una che ha anche la carta di credito aziendale questo ed altro. :D

Davide
09-10-2007, 12:35
METTI LE MANI SU QUEL BANCONE! SEI CIRCONDATA!

Gren
09-10-2007, 12:36
50€, carta di credito personale, carta di credito aziendale, bancomat, tessere varie...

la volta che mi vedi a sbarrare porte e finestre con assi e chiodi, finch non salta fuori il maltolto. :D

srfer
09-10-2007, 12:39
ieri al quarto piano se so' catturati: portatile, cellulare, portafogli e sigarette. Tutto alla stessa persona.

Nun che semo colleghi? :master:

alda
09-10-2007, 12:39
Originariamente inviato da Gren
la volta che mi vedi a sbarrare porte e finestre con assi e chiodi, finch non salta fuori il maltolto. :D

si pu provare, ma vacca boia stamattina non c' nemmeno un operaio in giro per 'sto palazzo... :D

alda
09-10-2007, 12:40
Originariamente inviato da srfer
ieri al quarto piano se so' catturati: portatile, cellulare, portafogli e sigarette. Tutto alla stessa persona.

Nun che semo colleghi? :master:

po' esse, anche il mio uffico al quarto piano... molla 'sto portafogli, dai!!!

srfer
09-10-2007, 12:41
si pu provare, ma vacca boia stamattina non c' nemmeno un operaio in giro per 'sto palazzo... :D

:oVVoVe: ma ieri s!!!

vuoi vedere che... :oVVoVe:

Martin
09-10-2007, 12:42
Nel mio ufficio (stessa situazione, non possono accedere estranei) sono spariti occhiali da sole, portatili, cellulari, valigie, un lettore dvd...

alda
09-10-2007, 12:46
Originariamente inviato da Martin
Nel mio ufficio (stessa situazione, non possono accedere estranei) sono spariti occhiali da sole, portatili, cellulari, valigie, un lettore dvd...

qui qualche mese fa sono sparite le ram da un pc, un monitor... ma a quel tempo stavano facendo lavori di ristrutturazione, nessuno ha pensato che potesse essere un "interno", e devo dire che andati via gli operai non successo pi niente.
Gli estranei nel palazzo accedono spesso (ci sono riunioni, appuntamenti...), ma oggi non passato nessuno, almeno non a questo piano, hanno controllato anche le registrazioni della sicurezza...

Loading