Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Amore e Guerra

  1. #1

    Amore e Guerra

    Fino a dove vi spingete per ottenere quello che volete? C'è un limite (compreso quello legale) oltre il quale non è giusto andare? Avete poi dei rimorsi per i mezzi usati o le persone calpestate? E soprattutto siete riusciti ad ottenere quello che volevate?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    cioè, c'è il classico proverbio che dice "in amore e in guerra tutto è lecito"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25

    Re: Amore e Guerra

    Originariamente inviato da desireedumb
    Fino a dove vi spingete per ottenere quello che volete? C'è un limite (compreso quello legale) oltre il quale non è giusto andare? Avete poi dei rimorsi per i mezzi usati o le persone calpestate? E soprattutto siete riusciti ad ottenere quello che volevate?
    A ) Finchè ritengo ne valga la pena .

    B ) Certo ! Il mio limite è la mia dignità .

    C ) Non lo faccio mai ..Giocare sporco inficerebbe ogni " risultato " ottenuto . Sarebbero solo mezzucci ( e che gusto ci sarebbe ?? ) .

    D ) Quasi sempre . Soprattutto ignorando .
    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Una mia vittoria non varrà mai la sconfitta di un altro.
    É per questo che sono nato e morirò fallito.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25
    Originariamente inviato da Gren
    Una mia vittoria non varrà mai la sconfitta di un altro.
    É per questo che sono nato e morirò fallito.
    ..ma dignitoso .
    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  6. #6
    Originariamente inviato da Gren
    Una mia vittoria non varrà mai la sconfitta di un altro.
    É per questo che sono nato e morirò fallito.
    perchè ti ritieni fallito? non hai le armi giuste?
    e poi la tua vittoria non necessariamente porta una sconfitta ad un altro, magari gli fai pure un piacere!

  7. #7
    tutti onesti in questo forum.... o non volete rendete note le vostre tattiche?

  8. #8
    In questi giorni ci sto dando dentro di brutto. Non ero mai stato con la ragazza di qualcun altro (almeno non consapolvemente ). Mi sono ritenuto un santo per aver resistito tutti questi mesi. Poi lei ha abbattuto un muro e con lui sono crollati anche i miei buoni propositi da brafo pampino. Nessun rimorso, senso di colpa o altro. L'amore a volte è una guerra. Ovviamente il suo lui merita vendetta e io merito la morte, ma questo è un altro discorso

  9. #9
    Originariamente inviato da trinityck
    In questi giorni ci sto dando dentro di brutto. Non ero mai stato con la ragazza di qualcun altro (almeno non consapolvemente ). Mi sono ritenuto un santo per aver resistito tutti questi mesi. Poi lei ha abbattuto un muro e con lui sono crollati anche i miei buoni propositi da brafo pampino. Nessun rimorso, senso di colpa o altro. L'amore a volte è una guerra. Ovviamente il suo lui merita vendetta e io merito la morte, ma questo è un altro discorso
    Quindi la tua strategia è quella di avere pazienza (visto che hai resistito dei mesi), condivido.

  10. #10
    Il mio limite è dire quello che voglio, non amo ne insistere ne rompere le balle, una persona se sta con eme non deve starci per sfinimento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.