Ciao a tuttE/i !!!

Sto cercando di automatizzare un backup giornaliero di alcune cartelle del mio portatile.

Il backup di windows mi andrebbe bene tranne per il fatto che se gli dico di backuppare su DVD mi impedisce di farlo dicendo che non è ammesso quel supporto.

Ok, allora sono passato a BackITup della suite Nero. Masterizza il backup su DVD. Io però voglio che mi faccia una copia FULL ogni giorno durante la pausa pranzo... funziona alla grande tranne per una cosa stupidissima: siccome utilizzo un DVD riscrivibile, lui si accorge che il disco non è vuoto e presenta la schermata "sovrascrivo?" attendendo la risposta.... in pratica quindi è necessario l'intervento umano per avviare il backup.
Ho cercato nei menu del programma un'opzione con la quale dare una risposta di default a tale domanda, ma non l'ho trovata.
Ho fatto pure un export (xml) della configurazione del programma nella speranza di trovare il parametro relativo.. ma niente.

Qualcuno ha una dritta o work-around da suggerire per risolvere questo problema?

Grazie mille e buon backup a tutti!

Mimmo