Ciao a tutti, è ormai un mese e passa che sto cercando una soluzione adatta alle mie esigenze, ma niente da fare.

Allora, sto cercando un qualcosa (componente, modulo, plugin, etc...) per PHPNuke che mi consenta di creare degli eventi associati a dei luoghi, ad esempio:

LUOGO A
--EVENTO A1
--EVENTO A2
LUOGO B
--EVENTO B1
--EVENTO B2

Mi piacerebbe che, tramite back-end, riesco ad inserire una serie di luoghi con tanto di indirizzo, città e provincia. Sempre tramite back-end mi piacerebbe inserire una serie di eventi (data inizio, ora inizio, data fine, ora fine, nome evento, descrizione evento) di cui ogniuno associato ad un luogo che trovo tra quelli che ho creato precedentemente.

Sarebbe meraviglioso se avessi l'opportunità di divedere i locali per categoria, ma non voglio chiedere troppo.

Non mi interessa se questo è OpenSource, Freeware o a pagamento, l'importante è capire se esiste qualcosa di simile perchè, se adatto alle mie esigenze, lo prendo al volo.

Io sono un programmatore ASP di buon livello, quindi se mi suggerite un cms sviluppato in asp che abbia le stesse prestazioni di PHPNuke sono tutto orecchie, almeno me lo sviluppo da solo perchè di PHP ne so molto meno anche se la logica è la stessa.

Vi ringrazio per l'eventuale disponibilità nel rispondermi...buona navigazione!!