Ciao
Ho sul mio Mac G5 una partizione con Microsoft XP sp2.
Con OSX ho creato un raid con 2 dischi e adesso vorrei vedere il raid anche con XP.
E' possibile?
Grazie
Ciao
Ho sul mio Mac G5 una partizione con Microsoft XP sp2.
Con OSX ho creato un raid con 2 dischi e adesso vorrei vedere il raid anche con XP.
E' possibile?
Grazie
Comunque Grazie
Ho paura che se il raid è software e windows lo usi con bootcamp la cosa non sia possibile.
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
Nel mondo della comubnicazione globale Bill Gate parla in sardo e Steve Jobs parla in aramaico.
Complimentoni.....
Comunque Grazie
Non è un problema di comunicazioni, è che il raid è gestito dal sistema operativo (OSX)
e il povero (in questo caso) Windows non sa assolutamente nulla di come sono scritti i dati
sui due dischi, questo anche se fosse un altro OSX.
L'unico modo in cui potrebbero essere visti da piu sistemi operativi è un raid gestito
via Hardware.
Oppure se il sistema viene gestito da osx e windows è in esecuzione sotto parallels,
perche in questo caso l'interfacciamente con i dischi sarebbe comunque in carico a OSX.
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."