sto cercando titoli di film in costume ambientati in italia, nel periodo del risorgimento (approssimativamente).
Per intenderci qualcosa del tipo:
_ In nome del papa re
_ Nell'anno del Signore
_ Il marchese del Grillo
altro?
sto cercando titoli di film in costume ambientati in italia, nel periodo del risorgimento (approssimativamente).
Per intenderci qualcosa del tipo:
_ In nome del papa re
_ Nell'anno del Signore
_ Il marchese del Grillo
altro?
quando è ambientato "non ci resta che piangere"?
sai che è una bella domandaOriginariamente inviato da mdsjack
quando è ambientato "non ci resta che piangere"?![]()
comunque non confondere rinascimento e risorgimento
ah già, ma il marchese del grillo non è rinascimento? che c'entra il risorgimento... :master:Originariamente inviato da marco@linuxbox
comunque non confondere rinascimento e risorgimento
vabbè io ho detto risorgimento indicativamente, un pò prima e un pò dopo vanno bene lo stesso.Originariamente inviato da mdsjack
ah già, ma il marchese del grillo non è rinascimento? che c'entra il risorgimento... :master:
l'epoca napoleonica (epoca in cui è ambientato il marchese del grillo) viene poco prima del rinascimento, siam lì.
Veramente "Il Marchese del Grillo" è ambientato agli arbori del Risorgimento (o forse, appena prima). Si parla infatti di Napoleone.Originariamente inviato da mdsjack
ah già, ma il marchese del grillo non è rinascimento? che c'entra il risorgimento... :master:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!Originariamente inviato da marco@linuxbox
vabbè io ho detto risorgimento indicativamente, un pò prima e un pò dopo vanno bene lo stesso.
l'epoca napoleonica (epoca in cui è ambientato il marchese del grillo) viene poco prima del rinascimento, siam lì.
MARCO@LINUXBOX RIMANDATO A SETTEMBREEEEEE!
sono le 19:15, ho provato a rileggere ciò che ho scritto, ma non ho trovato l'errore.Originariamente inviato da panta1978
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!
MARCO@LINUXBOX RIMANDATO A SETTEMBREEEEEE!
sii clemente dimmelo direttamnete, segnalo in neretto, fai ciò che vuoi ma fammi sapere cosa ho sbagliato.
EDIT ho scritto rinascimento invece di risorgimento.![]()
![]()
mea culpa
Tornando in tema, ecco alcuni stupendi (?) film italiani in costume (da bagno):Originariamente inviato da marco@linuxbox
sto cercando titoli di film in costume ambientati in italia
- Rimini Rimini
- Sapore di Mare
- Vacanze a Miami
- Acapulco Prima Spiaggia a Sinistra
Comunque, rileggendo il thread, sembra evidente che sia stata una svista, non un errore accidentale.Originariamente inviato da marco@linuxbox
vabbè io ho detto risorgimento indicativamente, un pò prima e un pò dopo vanno bene lo stesso.
Comunque, tre applicazioni di afasol di un'ora l'una. Subito!