Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Richiamare una pagina all'interno di una struttura

Salve ragazzi, ciao a tutti. Il problema che sto cercando di risolvere è questo:
    ho la mia pagina index.php che visualizza un'intestazione e una colonna sul lato sinistro. Al centro della pagina poi ci sono varie informazioni che voglio mostrare. Come posso visualizzare qui al centro altre informazioni senza cambiare la struttura che ho creato in precedenza?
    Cioè vorrei tenere sempre una struttura fissa e al clic dell'utente su determinate collegamenti visualizzarle al centro della pagina. Come posso fare? ho provato ad utilizzare sia un if che una swich ma non riesco. Potete aiutarmi grazie ciao.

se vuoi includere al centro della pagina il contenuto di altri file, nel link inserisci il nome dei file:
    codice:
    Pagina 1
    ed al centro della pagina, nel punto esatto scrivi:
    Codice PHP:
    include($_GET["p"].".html"); 
    tenendo conto che:
    [list=1][*]Entrambe le pagine siano nella stessa cartella, altrimenti prima di $_GET inserisci il percorso della pagina da inserire;[*]che le pagine abbiano estensione html, altrimenti nell'include cambi l'estensione della pagina da inserire.[/list=1]

Ciao smal e grazie per la risposta. Inizialmente mi dava questo errore:
    Warning: main(.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.gambinoshop.it/home/shop/vendocerco/index.php on line 89

Warning: main() [function.include]: Failed opening '.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.gambinoshop.it/home/shop/vendocerco/index.php on line 89
    Poi ho aggiunto il seguente controllo:
    if ( isset($_GET['p'] )){
    include ($_GET["p"].".php");
    }
    E va tutto bene. Ti ringrazio tantissimo. ciao.

Permessi di invio