Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Shinystat e siti in Flash

Ciao ragazzi,
    vi sottopongo una questione.

Il sito di un mio cliente nell'ambito della moda, di cui realizzo 2 volte l'anno la grafica, è fatto quasi interamente in flash e le sue statistiche sono rilevate da Shinysat versione Pro.

Mentre fino a pochi giorni fa questo sito era costituito da un bel po' di pagine html diverse, richiamate ognuna dalle varie voci del menu, adesso è stato realizzato in un'unica pagina -come la maggior parte dei siti nell'ambito del fashion - con apertura e chiusura di file swf all'interno della stessa pagina html.

La mia domanda è: questo dovrebbe (o potrebbe) far calare il dato relativo alle pagine viste, oppure Shinystat è in grado di rilevare questo valore in relazione, non so, ai click o ai file swf richiamati?

Nei primi giorni successivi alla messa on line questo dato non è variato rispetto a prima, mentre oggi ho notato un abbassamento (il sito è stato anche giù per qualche ora per manutenzione al server).

Grazie!

Di fatto ora il tuo sito è formato da una sola pagina HTML! Le statistiche di Shinystat saranno riferite solo alla pagina dove sono ancorati gli swf. Ad ogni modo mi riferisco alla versione free. Sinceramente non so se ci siano versioni che permettono statistiche all’interno di un swf. Non credo…
    Valli di Chioggia
    Blog di Excel VBA Microsoft Excel e Visual basic
    Bacheca Padova Annunci gratuiti
    AAA Padova Annunci a Padova

Permessi di invio