Ciao ragazzi,
vi sottopongo una questione.
Il sito di un mio cliente nell'ambito della moda, di cui realizzo 2 volte l'anno la grafica, è fatto quasi interamente in flash e le sue statistiche sono rilevate da Shinysat versione Pro.
Mentre fino a pochi giorni fa questo sito era costituito da un bel po' di pagine html diverse, richiamate ognuna dalle varie voci del menu, adesso è stato realizzato in un'unica pagina -come la maggior parte dei siti nell'ambito del fashion - con apertura e chiusura di file swf all'interno della stessa pagina html.
La mia domanda è: questo dovrebbe (o potrebbe) far calare il dato relativo alle pagine viste, oppure Shinystat è in grado di rilevare questo valore in relazione, non so, ai click o ai file swf richiamati?
Nei primi giorni successivi alla messa on line questo dato non è variato rispetto a prima, mentre oggi ho notato un abbassamento (il sito è stato anche giù per qualche ora per manutenzione al server).
Grazie!

Rispondi quotando