Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    143

    Cose antipatiche alla tivù

    Non sono proprio un appassionato della TV, la guardo enpassant, facendo qualcos'altro, oppure è accesa ma sto al computer o cose del genere. Comunque mi stanno veramente sulle balle un paio di comportamenti che vedo si ripetono spessissimo

    - Il presentatore, specialmente dei TG parla talmente in fretta che riesce difficile stargli dietro. Che fretta ha visto che è pagato per almeno tot tempo
    - Le notizie vengono urlate anche quando si tratta di notizie da nulla, sembra che si la notizia della fine del mondo
    - il presentatore dà la notizia, passa al finto giornalista, e viene finita da un commento di qualcun altro; ma in quanti sono? e chi paga???
    - TG1 TG2 TG3 danno la stessa notizia ma con persone diverse, ma in quanti sono? e chi paga???
    - Il cantante canta una canzone, non sa l'inglese ma canta a vanvera. Per decenza non potrebbe almeno impararsi quattro parole a memoria??

    Voi che state incollati alla TV avete qualche altra rimostranza?

  2. #2
    più che altro sembra che li scelgano apposta con i più assurdi difetti di pronuncia
    un po' di dizione visto che lavorate con la voce,no?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    la rai la paghi con il canone per sorbirti mike e company con quei programmi de merda

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    ma i brutti di ciao darwin so proprio brutti

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    benvenuto sul pianeta terra dove l'informazione è uniformata a tutti i livelli. Chi era poi il cantante che non sapeva cantare, zucchero?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    a me stanno sulle scatole quelli che "la tv la vedete voi, mentre io se la guardo è per sbaglio, perchè in realtà sto facendo altro"
    Davide
    Povere ostrichette

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    143
    guarda davide che io non ho detto che assolutamente non guardo la tv, ora per esempio sto scrivendo ma sto guardando ballarò. Però non spengo il pc per guardare la tv e non spengo la tv per scrivere al pc.

    Enfatizzavo solo certi comportamenti di alcuni presentatori, giornalisti o altro.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da Uanne
    benvenuto sul pianeta terra dove l'informazione è uniformata a tutti i livelli. Chi era poi il cantante che non sapeva cantare, zucchero?
    Fosse solo lui...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da dark80
    Fosse solo lui...
    era l'unico che mi veniva in mente che canta anche in inglese, se no dicevo mino reitano che discorsi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.