Ciao ragazzi!
ho un problemino...
allora, ho fatto un movie in cui viene caricato un filmato abbastanza pesante sui 500 kb.
ho messo un preloading ovviamente.. pero' NON FUNZIONA!
io uso flash cs3 con as 2.0.
di seguito posto il codice:
1 frame:
codice:percentage = 1; total_frames = getProperty( _root, _totalframes); loaded = 3; // Making our "filling" MC's invisble... setProperty("_root.fill1", _alpha, 100); setProperty("_root.fill2", _alpha, 0); setProperty("_root.fill3", _alpha, 0); setProperty("_root.fill4", _alpha, 0); setProperty("_root.fill5", _alpha, 0); setProperty("_root.fill6", _alpha, 0); fscommand("allowscale", "false");
2 frame:
3 frame:codice:if (Number(percentage)>=100) { gotoAndPlay("start of movie"); }
4 frame:codice:ifFrameLoaded (loaded) { percentage = int((loaded*100)/total_frames); sStatus = percentage+"%"; loaded = Number(loaded)+1; } // Making "filling" MC's visible or not according to the percentage value... if (Number(percentage) == 15) { setProperty("_root.fill1", _alpha, 0); } if (Number(percentage) == 15) { setProperty("_root.fill2", _alpha, 100); } if (Number(percentage) == 30) { setProperty("_root.fill2", _alpha, 100); } if (Number(percentage) == 45) { setProperty("_root.fill3", _alpha, 100); } if (Number(percentage) == 65) { setProperty("_root.fill4", _alpha, 100); } if (Number(percentage) == 75) { setProperty("_root.fill5", _alpha, 100); } if (Number(percentage) == 90) { setProperty("_root.fill6", _alpha, 100); }
gotoAndPlay(2);
dove sbaglio??
in pratica si vede per un momento FILL1 e poi va avanti senza fare il preload, per cui si vede il filmato che va a scatti finche' non viene completamente caricato... HELP!

Rispondi quotando