Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: DTT Italia

DTT Italia

Ciao,
    ho appena pubblicato il mio nuovo progetto dedicato interamente alla tv digitale terrestre.

A parte i commenti sul progetto mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della navigabilità, grafica, pesantezza e cosa migliorare magari.
    Quello che vi posso dire è che è scritto tutto (o quasi) in PHP + MYSQL, la struttura è table-less con particolare attenzione alla validità del codice XHTML

Link sito

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Graficamente è gradevole, discreto anche l'accostamento dei colori. Una cosa che non mi convince e la header sopratutto la gif del mondo che non lega con la foto.
    Per i contenuti adesso essendo pochi nessun commento.
    Consigli tecnici non c'è il link per tornare al sito quando accedi al forum, registrazione forum l'immagine (captcha) resta sempre quella anche aggiornando la pagina o premendo il link, i termini sono tutti in Inglese :master:
    Resta cmq un ottimo lavoro, anche se non ci vedo una grande utilità auguri per l'iniziativa.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

oltre a quanto detto da andrea voglio segnalarti che il sondaggio non va, ho provato a votare ma risultano 0 voti per tutte le opzioni

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Graficamente è gradevole, discreto anche l'accostamento dei colori. Una cosa che non mi convince e la header sopratutto la gif del mondo che non lega con la foto.
    Per i contenuti adesso essendo pochi nessun commento.
    Consigli tecnici non c'è il link per tornare al sito quando accedi al forum, registrazione forum l'immagine (captcha) resta sempre quella anche aggiornando la pagina o premendo il link, i termini sono tutti in Inglese :master:
    Resta cmq un ottimo lavoro, anche se non ci vedo una grande utilità auguri per l'iniziativa.
    Ciao sono d'accordo con l'header ma in realtà anche la foto non c'entra nulla ma non so proprio cosa metterci, in design sono una frana

Per il forum quello non dipende me, però posso aggiungere il link per tornare al sito

Grazie

Originariamente inviato da dan_scorribanda
    oltre a quanto detto da andrea voglio segnalarti che il sondaggio non va, ho provato a votare ma risultano 0 voti per tutte le opzioni
    Grazie ho corretto

Permessi di invio