Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: but di photoshop 6

  1. #1
    Ciao a tutti,
    io ho riscontrato questo problema:
    Quando ho nascote gli strumento [TAB] non riesco ne a creare ne a modificare i righelli orizzontaili... a voi e capitato?

    ciao

  2. #2
    non credo sia un bug: quando nascondi gli strumenti vengono nascoste anche le palette delle info e quindi se crei una nuova linea guida o cerchi di modificare il punto di 0 o la posizione dei righelli non potresti farlo con assoluta precisione, in quanto non puoi leggere dalle info la esatta posizione in cui vai ad acnorare l'oggetto creato.
    con il 5.5 si poteva fare anche mentre gli strumenti erano nascosti, ma credo che il motivo per cui ora non sia più possibile sia quello che ti ho sopra esposto.
    Vano

  3. #3
    si ma allora perche' accade solo con quelle orizontali e non verticali? (nel mio caso)

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    279
    Io a lavoro ho Photoshop 6 e di bug ne ha veramente molti a partire da problemi con il tasto tab, all'uso dei font fino ad arrivare ad incompatibilità con windows 2000

  5. #5
    Incompatibile con win2000? Mah io lo uso! ke problemi da a te?

  6. #6
    Che genere di incompatibilità hai trovato in windows 2000?

    ciao
    Ethan78

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    279
    Utilizzando vari tipi di font mi incasina certi caratteri e le combinazioni da tastiera funzionano random

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    582

    ??????????????

    ???????????????
    Io uso PhotoShop 6 e Win2K da tempo e non ho mai trovato incongruenze da questa accoppiata, ho appena provato a nascondere le palette e i righelli io li visualizzo e creo le guide in maniera del tutto normale... riguardo le scorciatoie di tastiera stesso discorso...
    ???????????????
    rispetto ai font all'inizio ero un pò in difficoltà con alcuni, ma con un'accurata gestione dei font e relative cartelle ho risolto

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    279
    Non so cosa dirti, non ho motivo di dirti cose non vere; stiamo cercando di risolvere con il sed qui da me ma non abbiamo ancora capito da cosa dipende.

  10. #10
    anche a me funziona apparte sta storia delle linee guida che non si creano con gli strumenti nascosti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.