Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: pubblicità e sito web

Utente di HTML.it

pubblicità e sito web

ciao a tutti...

volevo sottoporvi questo mio dubbio rigurado
    la pubblicità cartacea o televisiva di un'azienda e il sito web dell'azienda stessa...

il mio dubbio è: debbono seguire le stessa filosofia?
    cioè seguire le stesse idee....
    o possono essere anche 2 cose contrastanti???

grazie e buon lavoro a tutti

Rudy

Utente bannato

Re: pubblicità e sito web

Una domanda vaga, di scarso pregio, che prevederebbe necessariamente risposte vaghe e di scarso pregio.

Battezzo questa come "discussione perdita di tempo ottobre 2007".

Utente di HTML.it
    certo che ti sei svegliato male stamattina....

io non farò domande intelligenti, ma tu mi sembri un gran maleducato.

Re: Re: pubblicità e sito web

Originariamente inviato da oziofester
    Una domanda vaga, di scarso pregio, che prevederebbe necessariamente risposte vaghe e di scarso pregio.

Nessuno ti obbliga ad intervenire.
    Ammesso e non concesso che la domanda sia inopportuna (non mi pare), la tua risposta è senz'altro ad un livello inferiore.

Invito a proseguire il thread con toni più opportuni, grazie.

Utente di HTML.it
    Grazie 1000 Weppos

generalmente noto che soprattutto le grandi aziende mantengono la stessa linea... guarda un pò tim, vodafone, fiat, conto arancio, ecc ecc

però secondo me cambiando mezzo pubblicitario si farebbe bene a provare nuove cose, nuove iniziative, ecc ecc

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Il sito web aziendale non può essere considerato un mezzo o una forma pubblicitaria, ma rappresenta l'azienda stessa, secondo me.

Semmai attraverso azioni di webmarketing è possibile promuovere l'azienda nel web.

Credo che se un'azienda promuovesse una comunicazione omogenea sul web, in tv e sui giornali riuscirebbe a far giungere agli utenti il messaggio in modo molto efficace.

Re: Re: pubblicità e sito web

Originariamente inviato da oziofester

I tempi dei Troll sono finiti, veramente.

Nick dopo nick continui a scrivere solo cose inutili e insignificanti con modi per nulla educati.

Sei frustrato, e va bene, ma allora cambia lavoro e non venire qui a sfogarti maltrattando gli altri.

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Sicuramente manterrei delle linee comuni come colori o il tipo di carattare, per il resto potresti anche provare una soluzione diversa perchè no.

Non sono completamente convinto che il sito web di un'azienda non può essere una forma di pubblicità, dipende dall'azienda e dal tipo di prodotto che produce...

Originariamente inviato da Alberto
    Sicuramente manterrei delle linee comuni come colori o il tipo di carattare, per il resto potresti anche provare una soluzione diversa perchè no.

Non sono completamente convinto che il sito web di un'azienda non può essere una forma di pubblicità, dipende dall'azienda e dal tipo di prodotto che produce...
    Anche se con il sito web (all'interno di esso) si può e si deve fare marketing, la "forma" di pubblicità la vedo più attuabile all'esterno del sito e cioè: seo, sem, advertising, ecc...

Anche se il sito dell'azienda è un e-commerce, comunque la comunicazione la fai all'esterno del sito, mentre all'interno fai marketing per i visitatori.

Almeno secondo me...

<ot>
    chi è quello nell'avatar? non riesco a capirlo.
    </ot>

Permessi di invio