Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 160

Discussione: le unghie

  1. #1

    le unghie

    unghie con disegni complicati, brillantini e via dicendo sembrano così di moda.

    per me non aggiungono nulla alla femminilità, anzi molte volte risultano volgari.


    voi che ne pensate?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2

  3. #3

    Re: le unghie

    Originariamente inviato da spizzico
    unghie con disegni complicati, brillantini e via dicendo sembrano così di moda.

    per me non aggiungono nulla alla femminilità, anzi molte volte risultano volgari.


    voi che ne pensate?
    Unghie delle mani mai pittate.. al massimo uno smalto lucido ma sai com'è.. a noi casalinghe non dura molto quindi opto per il look naturale.
    Unghie dei piedi.. quelle sì che mi piacciono pitturate ma prevelentemente d'estate ed ovviamente color rouge-noir chanel...
    rouge... for ever rouge...

  4. #4
    Originariamente inviato da ladyesse
    Concordo!
    dieci, anzi venti (comprese quelle dei piedini ...) unghie con uno smalto rosso fuoco ... ed ecco una vera donna!!!

  5. #5
    Io ho le mie naturali (il 90% di ragazze che conosco le hanno finte/fatte con un gel speciale) e da qualche mese non c metto manco lo smalto, se proprio lo metto, nero...


    Odio quelle unghie finte e stracoloratissime, non hanno un senso se non farti spendere dao 40 ai 70€ al mese per dei cosi di plastica colorati
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Io non la penso così.. Certe unghie possono essere volgari ma una bella french con le unghie non molto lunghe secondo me è molto femminile e le mani sono sempre in ordine.
    Ogni cosa deve essere proprorzionata alla persona perchè se una donna non ha delle unghie curate con magari uno smalto apprariscente, ovvio che non sia un bel vedere...
    Mi ricorderò sempre l'insegnante di chimica delle superiori, aveva delle unghie ad uncino, ma molto ad uncino (sembravano artigli!) con un bello smalto rosso a volte un pò rovinato.. che skifo
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  7. #7
    a me piacerebbe smaltarmi le dita dei piedi, ma siccome me le mangio poi mi darebbe fastidio quel retrogusto vernicioso, bleah

  8. #8

    Re: le unghie

    Originariamente inviato da spizzico
    unghie con disegni complicati, brillantini e via dicendo sembrano così di moda.

    per me non aggiungono nulla alla femminilità, anzi molte volte risultano volgari.


    voi che ne pensate?
    Mi fanno troppo schifo, le chiamo "Mani da cassiera".
    Sono dispregiativo.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    a me personalmente il french piace un sacco...non ho ancora capito come farlo durare ma mi piace un sacco..
    lo smalto nei piedi invece mi fa senso.. oh non so che farci non riesco a metterlo e mi fa senso anche davedere.. quest'anno per la prima volta ho visto anch eil french ai piedi...urendo
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

  10. #10
    Originariamente inviato da pandora
    a me personalmente il french piace un sacco...non ho ancora capito come farlo durare ma mi piace un sacco..
    lo smalto nei piedi invece mi fa senso.. oh non so che farci non riesco a metterlo e mi fa senso anche davedere.. quest'anno per la prima volta ho visto anch eil french ai piedi...urendo

    Ma anche a me piace, ma quello trasparente/bianco o beige/bianco. Non quelli VERDI CON IL FILETTINO ORO E LA PUNTA BIANCA o a pois o a 1800 colori.


    Smalto ai piedi bianco io sisi


    French ai piedi
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.