Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    knoppix su chiavetta usb, problemi

    ciao a tutti, ho questo problema.
    seguendo le istruzioni su http://www.pendrivelinux.com/2007/01/01/usb-knoppix-510 ho installato e reso bootabile knoppix da una chiavetta usb da un giga, visto che il mio harddisk è in riparazione...
    però i problemi che presenta e che non so come risolvere sono 2:

    1 - durante l'avvio, a meno che io non scelga invece dell'avvio normale quello "debug", a un certo punto, quasi alla fine del caricamento, si blocca e lo schermo diventa nero e fa dei "click" non saprei come descriverlo...

    2 - anche scegliendo di fare un immagine persistente del sistema attraverso l'apposita opzione all'interno del sistema operativo, non tutte le modifiche rimangono salvate. per esempio le pagine internet rimangono aperte se non le avevo chiuse prima del logout oppure il layout della tastiera rimane in memoria, però le impostazioni di rete no e ogni volta devo riconfigurarle...

    qualcuno sa come posso fare?

    grazie
    V+K

  2. #2
    up
    V+K

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    nei file knoppix-cheatcodes.txt e KNOPPIX-FAQ-IT.txt sul CD/DVD di Knoppix tra le numerosissime opzioni ci sono anche quelle per salvare su disco e ricarle al successivo boot le impostazioni quando la si usa come "live" (e con l'installazione su penna usb è sempre una "live")
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  4. #4
    ma sulla chiavetta ho messo l'immagine, come faccio ad agire su questi file? è possibile lo stesso?
    V+K

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.