Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    Una colazione da campione

    stamattina scendo nel bar vicino casa per fare colazione.Dopo di me entra un tipo che colpisce subito la mia attenzione perchè e vestito benissimo (giacca, cravatta molto molto elegante) però ha la faccia da chi si è appena ripreso o ancora non si deve riprendere da una sbronza colossale. Parla al cellulare, ma ha la faccia annoiatissima e cerca di sistemarsi i capelli ricci e arrufatissimi specchiandosi nella parete specchiata dietro al bancone. Ordina qualcosa ma io sono troppo lontano per sentire cosa. Il barista gli porge un boccale di birra alla spina e un cestino con dellle uova, lui ne prende uno lo apre e lo versa nella birra. Poi beve tutto di un fiato.

    Ma è una cosa normale?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Una colazione da campione

    Originariamente inviato da Alex D.
    stamattina scendo nel bar vicino casa per fare colazione.Dopo di me entra un tipo che colpisce subito la mia attenzione perchè e vestito benissimo (giacca, cravatta molto molto elegante) però ha la faccia da chi si è appena ripreso o ancora non si deve riprendere da una sbronza colossale. Parla al cellulare, ma ha la faccia annoiatissima e cerca di sistemarsi i capelli ricci e arrufatissimi specchiandosi nella parete specchiata dietro al bancone. Ordina qualcosa ma io sono troppo lontano per sentire cosa. Il barista gli porge un boccale di birra alla spina e un cestino con dellle uova, lui ne prende uno lo apre e lo versa nella birra. Poi beve tutto di un fiato.

    Ma è una cosa normale?
    gli hai chiesto il numero te lo sei fatto poi ?

  3. #3
    VVoVe: io non avrei più fatto colazione!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    :master:
    Ti spio dalla finestra

  5. #5

    Re: Re: Una colazione da campione

    Originariamente inviato da carnauser
    gli hai chiesto il numero te lo sei fatto poi ?
    se fossi stata una donna, da uno così mi sarei fatta sbattere sul bancone senza perdere un secondo

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Re: Una colazione da campione

    Originariamente inviato da Alex D.
    se fossi stata una donna, da uno così mi sarei fatta sbattere sul bancone senza perdere un secondo
    Secondo me sei gay.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    per me è già anormale che il bar delle colazioni abbia le uova, figurati.
    Probabilmente ha creduto alla diceria che dopo una sbronza per tornare in qua devi bere quello che avevi bevuto la sera prima e poi l'ha rinforzato con l'uovo, mah
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8

    Re: Una colazione da campione

    Originariamente inviato da Alex D.
    Il barista gli porge un boccale di birra alla spina e un cestino con dellle uova, lui ne prende uno lo apre e lo versa nella birra. Poi beve tutto di un fiato.
    spero il bagno sia almeno vicino
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  9. #9
    Originariamente inviato da Uanne
    per me è già anormale che il bar delle colazioni abbia le uova, figurati.
    Probabilmente ha creduto alla diceria che dopo una sbronza per tornare in qua devi bere quello che avevi bevuto la sera prima e poi l'ha rinforzato con l'uovo, mah
    O magari il tipo era in piedi dalla sera precedente e dopo aver lavorato tutta notte si stava prendendo una birra prima di andare a letto
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Uanne
    per me è già anormale che il bar delle colazioni abbia le uova, figurati.
    Probabilmente ha creduto alla diceria che dopo una sbronza per tornare in qua devi bere quello che avevi bevuto la sera prima e poi l'ha rinforzato con l'uovo, mah
    madonna, che schifo... VVoVe:
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.