ciao a tutti
solitamente riesco a mettere un file audio di 10/20 sec. che "looppa", con il play e stop.
in questo sito www.stampando.net hanno messo una canzone di quasi 3 min. , non mi sembra in streaming...
come si fa?
grazie ciao
ciao a tutti
solitamente riesco a mettere un file audio di 10/20 sec. che "looppa", con il play e stop.
in questo sito www.stampando.net hanno messo una canzone di quasi 3 min. , non mi sembra in streaming...
come si fa?
grazie ciao
Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...
ciao, indipendentemente dalla durata io carico i suoni cosi', penso sia la stessa cosa che hanno fatto nel sito..:
codice:brano = new Sound(); brano.loadSound("sound.mp3", true); brano.setVolume(100); brano._soundbuftime = 10; // di default è 5 sec brano.onSoundComplete = function () { brano.loadSound("sound.mp3", true); brano.setVolume(100); brano._soundbuftime = 10; }![]()
-Nextart.it Graphic Solutions
ciao
ma sound.mp3 lo devi importare nella libreria?
se fai così come fai poi il play/stop?
Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...
ma sound.mp3 lo devi importare nella libreria?
no ,lo metti nella stessa cartella del swf.
se fai così come fai poi il play/stop?
brano.play()
brano.stop()
![]()
mmm... molto interessante..
ora provo e ti faccio sapere
per il moemento grazie..
ciao![]()
appunto...![]()
![]()
prego
![]()
..funziona alla grande!!!![]()
![]()
ho solo qualche piccolo problema con il play/stop
nel senso che lo stop, funziona ma il play no... una volta bloccata non riparte..
ho provato a fare 2 bottoni ed associare ad uno il play:
e ad uno lo stop, ma non funziona, ho provato ad associare le 2 istruzioni allo stesso pulsante, ma ho lo stesso problema, una volta stoppata la nzone , non riparte...codice:on(release){ brano.play() }
dov'è che sbaglio?
ciao e grazie
trovato! trovato!
tutto ok...
...sono piccole soddisfazioni.....![]()
Ciao Zippomaker...ho avuto anche io il tuo stesso problema....come l'hai risolto? dov'era l'errore?![]()
2 pulsanti in 2 fotogrammi...
al primo:
al secondo:codice:on (release) { gotoAndPlay(2); } on (release) { brano.stop() }
ovviamente sulla timeline devi mettere 2 stop(); uno al 1 frame ed uno al secondo...codice:on (release) { gotoAndPlay(1); } on (release) { brano.play() }
Ciao