Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Assicurazioni, questo mondo tutto da scoprire.

    Vado al nocciuolo!

    Ho un'assicurazione RCA in cui il contraente è mio padre, il proprietario del mezzo sono io e i conducenti dichiarati siamo io e mio padre. Se io volessi utilizzare il mio 'attestato' di rischio per 'agevolare' la mia ragazza al momento della stipulazione di un contratto con altra assicurazione incontrerei dei problemi? E' fattibile?


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    ehi quelli sono assicuratori mica polli...
    Aloha....
    Andrea

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da COLENZO
    credo di no
    scusa....ciò vuol dire che se cambio assicurazione perdo le classi?

  5. #5
    Originariamente inviato da Carletto90
    scusa....ciò vuol dire che se cambio assicurazione perdo le classi?

    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  6. #6
    Originariamente inviato da GudFella

    mi sto perdendo...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    non ho capito: vuoi "trasferire" il tuo attestato di rischio sull'assicurazione di Elena? :master:
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  8. #8
    Se l'assicurazione è a tuo nome, con il foglio di rischio, mantieni lo stesso livello.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Originariamente inviato da alda
    non ho capito: vuoi "trasferire" il tuo attestato di rischio sull'assicurazione di Elena? :master:
    no, la Ele deve Assicurare la sua macchinina, prima assicurazione e ci sono delle agevolazioni e sconti se presenta l'attestato di rischio del convivente (chiaramente più la classe è bassa più è lo sconto), il problema è che io avevo fatto la stessa cosa con mio padre 10 anni fa e di conseguenza il contraente risulta mio padre. Sull'attestato però nn figura il suo nome se non come conducente...insieme a me.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Carletto90
    no, la Ele deve Assicurare la sua macchinina, prima assicurazione e ci sono delle agevolazioni e sconti se presenta l'attestato di rischio del convivente (chiaramente più la classe è bassa più è lo sconto), il problema è che io avevo fatto la stessa cosa con mio padre 10 anni fa e di conseguenza il contraente risulta mio padre. Sull'attestato però nn figura il suo nome se non come conducente...insieme a me.
    ah... boh, non lo so, ma credo che se va a stipulare la polizza e presenta il tuo attestato, visto che ci sono due nomi, quantomeno le chiederanno: "a chi è intestata 'sta polizza?" E a quel punto che fa, dichiara di essere la convivente di tuo padre? Puo darsi che non controllino mai, può darsi di sì.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.