Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aggiornamento Adobe reader da versione 6.0.1

Salve,

devo installare l'ultima versione di Adobe Acrobat Reader su un PC nel dominio.
    In esso è ancora installata la versione 6.0.1 che mi impedisce di installare la più aggironata:
    al momento del set up della versione 8 infatti, l'installer cerca un file .msi del 6 e lo cerca nel server di dominio (infatti era stata gestita tramite esso l'installazione in tutte le macchine).
    Purtroppo questo file .msi non c'è più e non riesco nemmeno a reinstallare la 6.0.1 in locale (per aggirare l'ostacolo) in quanto, comunque, cerca quel file.

Avete un suggerimento utile? Domani torna la collega e mi sa che vorrà il mio scalpo se non si trova l'8.!
    Grazie
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

da qui puoi scaricare la versione 6.01. vedi se riesci a tirare fuori il file msi che manca.

http://www.oldversion.com/program.php?n=acrobat

PS: bella firma!
    se vedi nero,
    spara a vista

Eh, il pacchetto di installazione in effetti - alla fine - sono riuscito a estrarlo.
    Ho dovuto installare il reader 6.0.1 su una seconda macchina ma l'ho estratto.
    L' AR non accetta il downgrade (in pratica non posso reinstallare la stessa versione), e l'upgrade richiede questo maledetto .msi che sta alla base della installazione silenziosa avvenuta anni fa.

Venendo al dunque, nno sono ugualmente riuscito a aggiornare il software perchè l'msi non viene visto come valido (eppure è quello della versione richiesta! ).
    Non esiste un sistema di disinstallazione manuale forzata? Ho provato a eliminare files e chiavi dal registro di sistema, ma non è servito a nulla!

PS: in quanto alla firma, ho tutto la sceneggiatura in formato .txt, ma non ci stava, così ho preso solo le prime righe di dialogo..
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Hai provato a seguire questa guida per la disinstallazione manuale ? (si riferisce a acrobat standard ma dice che va bene lo stesso...)

http://kb.adobe.com/selfservice/view...0706&sliceId=2

Permessi di invio