Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema con il form... AIUTATEMI!!!

SALVE A TUTTI..
    allora.. vi spiegherò in pratica qual'è il mio problema..
    Ho appena aperto un sito per spartiti per chitarra, e stavo mettendo un'apposita sezione per far sì che i visitatori possani inviarmi dei loro spartiti di canzoni che mancassero sul sito... ho scritto il codice HTML del form, e sembrava andasse tutto alla perfezione, ma quando ho provato ad inviarmi un testo attraverso il form, ho scoperto che, quando scrivi il testo nella pagina web, il testo va a capo, ma nel modulo che mi invia il testo è su una riga sola!!!
    e visto che gli spartiti sono fatti in modo che su una riga c'è il testo della canzone e su un'altra gli accordi, in questo modo:

LA MI RE MI
    Le bionde trecce gli occhi azzurri e poi
    LA MI RE MI
    Le tue calzette rosse

nel modulo che mi invia trovo scritto cosi:

LA MI RE MILe bionde trecce gli occhi azzurri e poiLA MI RE MILe tue calzette rosse

ho cercato su internet e sembra che di questo problema se ne debba occupare il comando <WRAP> ma anche con quello mi da lo stesso problema!!
    Volevo sapere se c'è qualche possibilità di rimedio usando il linguaggio javascript... grazie mille anticipatamente...
    http://centosweb.altervista.org <--- SITO PER SPARTITI PER CHITARRA APPENA APERTO!!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Mi spiace, ho la sfera di cristallo in riparazione

Se non posti il codice che usi come si fa ad aiutarti?

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Scusa ma mi sembra di parlare con il muro.. ti ho detto "linguaggio lato server" e tu vieni a postare in javascript?

Mah...

Permessi di invio