Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: giù di morale

  1. #1

    giù di morale

    che consigliate a una persona che sà che tra 10/11 mesi finirà un suo sogno per colpa sia (in parte) sua che di una sfortuna che a quanto pare ci vede benissimo? E che questo tracollo comincerà tra qualche mese con l'apice a Dicembre?

    Tiratemi su di morale che nn sò + dove sbatter la testa.

  2. #2
    Al muro.

    Spero di esserti stato utile. Ciao

  3. #3

    Re: giù di morale

    Originariamente inviato da zannas
    che consigliate a una persona che sà che tra 10/11 mesi finirà un suo sogno per colpa sia (in parte) sua che di una sfortuna che a quanto pare ci vede benissimo? E che questo tracollo comincerà tra qualche mese con l'apice a Dicembre?

    Tiratemi su di morale che nn sò + dove sbatter la testa.
    stai meditando di cambiare facolta'?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    mi autocensuro.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

  6. #6
    Datti all'alcool




    comunque se stai già così convinto svolta subito, tanto che ci provi a fare senza la necessaria convinzione

  7. #7

    Re: Re: giù di morale

    Originariamente inviato da NyXo
    stai meditando di cambiare facolta'?
    tra 10 mesi 101% mi cercherò un lavoro. Peccato però...

    Sono stato stupido nei test a non averli passati. Ma tanto cambiava poco, avevo comunque un prof di mate2 che spiega bene ma dalle statistiche non boccia 6 persone su 160 mentre in mate1 ho un prof che nessuno capisce. Nemmeno gli argomenti che spiega capiamo. Dico, ok, studio nel libro. Tocca studiare in un libro scritto a mano che un prof ha finito di scrivere quest'estate dove molto è dato per scontato e non tutto è corretto. Aggiungi che molte cose a scuola non le ho fatte e di certo non posso inventarmele e non sò quanta gente a questo mondo riesca a capire tutto solo ed esclusivamente studiando su libri senza che nessuno spieghi un minimo di cose, un minimo di basi. Mai passato un periodo peggiore. Vedersi la realtà di un sogno che sta scomparendo pian piano e per quanti sacrifici uno possa fare è totalmente inutile è veramente atroce. Quanto mi piacerebbe progettare ponti, grattacieli, travi...(e pensare che alle superiori avevo non dico 10 ma quasi in Costruzioni, ho persino trovato una formula con complimenti del professore), e ora, miliardi di dimostrazioni di matematica assurde (tipo esiste solo uno zero a questo mondo) mi sta fo***ndo.

  8. #8
    Posso darti un consiglio serio e sincero ?

    Se è davvero il tuo sogno, tira fuori le palle e cerca di farlo realizzare.

    Se invece inizi a trovare 10.000 scuse del tipo "non si capisce un cazzo", "io alle superiori questo non l'ho capito", et similia, lascia perdere.


    E soprattutto

    Kick Out The Jams
    (tradotto liberamente "lascia perdere le puttanate")

  9. #9
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Posso darti un consiglio serio e sincero ?

    Se è davvero il tuo sogno, tira fuori le palle e cerca di farlo realizzare.
    Studio tutto il gg senza concludere nulla..ce la sto mettendo tutta, dico sul serio.
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Se invece inizi a trovare 10.000 scuse del tipo "non si capisce un cazzo", "io alle superiori questo non l'ho capito", et similia, lascia perdere.


    E soprattutto

    Kick Out The Jams
    (tradotto liberamente "lascia perdere le puttanate")
    hai ragione...anche se + di così nn sò che fare..

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.