Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

CentoMETRI.it - Mappa i tuoi interessi (sito AJAX)

Vi presento www.centometri.it, un sito realizzato a un grafico trovato qui sul forum di HTML.it. Il sito intende diventare una community cittadina dove pubblicare foto e opinioni su vie e quartieri, locali e indirizzi utili, otre ai classici annunci immobiliari, di stanze, il mercatino ecc.
    Particolarità:
    - tutto è localizzato sulla mappa della città
    - tutte le ricerche di contenuti vengono effettuate tramite AJAX (quindi senza ri-caricamento della pagina)
    - grazie al fatto che la pagina non si ricarica, i risultati di una ricerca (ad esempio gli immobili) si vanno ad aggiungere sulla mappa assieme ai risultati di ricerche precedenti (ad esempio le foto). In tal modo è possibile vedere sulla mappa informazioni di tipo diverso, e chi cerca ad esempio casa può scoprire cosa c'è vicino a un appartamento potenzialmente interessante (ad es. scuole, cinema, locali ecc.) oltre a vedere le foto delle vie, e leggere le opinioni.

Resto in attesa di vostro feedback, e perchè no, proposte di collaborazione

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    come sito e' molto carino pero occhio che hai un errore nel link c'e' una virgola dopo il .it

Il tuo link mi fa un redirect qui:
    http://www.centometri.it/bologna/default.aspx

e il contunuto è ... una pagina completamente BIANCA!!!
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Ricman, per caso sei dietro ad un firewall (aziendale o casalingo) che potrebbe bloccare qualcosa? Perchè ti assicuro che la pagina non è bianca :-)
    ad un mio amico dava questo problema dall'ufficio, ma è fuori dal mio controllo...

Originariamente inviato da ILoveNYC
    Ricman, per caso sei dietro ad un firewall (aziendale o casalingo) che potrebbe bloccare qualcosa? Perchè ti assicuro che la pagina non è bianca :-)
    ad un mio amico dava questo problema dall'ufficio, ma è fuori dal mio controllo...
    Sono dietro proxy (e ci sarà sicuramente anche un fw...) ma è la prima volta che succede una cosa simile... ho sempre visualizzato tutto...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio