Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Una domanda mi logora

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Una domanda mi logora

    Cosa fa tutto il giorno Federiconet? Fa il figo, dice che ne capisce di informatica, ma è oramai ovvio che oltre compilare Gentoo, non sa niente.... trovategli un'occupazione.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da dvds


    Chiediglielo.
    Gliel'ho chiesto. Non lo sa.

  4. #4
    Ma che minchia ne so io dei tuoi rss perchè non vanno

    E non sono programmatore, m'hai sempre chiesto cose simili

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da Federiconet
    Ma che minchia ne so io dei tuoi rss perchè non vanno

    E non sono programmatore, m'hai sempre chiesto cose simili
    nn me la conti giusta... uhm

  6. #6
    Federiconet è un contrabbandiere bretone di sigarette asturiane. Viaggia di notte, per le strade di campagna. Viaggia con il cofano pieno zeppo di sigarette. Viaggia con la pistola carica perché le sigarette asturiane fanno gola a molti. Viaggia con il finestrino abbassato per sentire l'aria fresca della campagna francese e stare sveglio. Viaggia spedito, con il rombo della sua alfa chiaro, rotondo, profondo, con le ruote che stridono aspre sui tornanti delle prime vallate alpine. Viaggia con il ritmo del pendolare ma con il sangue del bandito. Viaggia Federiconet. Viaggia fino a quando gli scappa la pipì e si ferma all'autogrill.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Guarda, ero funzionario elaborazione dati e neppure so che cazzo siano i RSS.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Originariamente inviato da vificunero
    Federiconet è un contrabbandiere bretone di sigarette asturiane. Viaggia di notte, per le strade di campagna. Viaggia con il cofano pieno zeppo di sigarette. Viaggia con la pistola carica perché le sigarette asturiane fanno gola a molti. Viaggia con il finestrino abbassato per sentire l'aria fresca della campagna francese e stare sveglio. Viaggia spedito, con il rombo della sua alfa chiaro, rotondo, profondo, con le ruote che stridono aspre sui tornanti delle prime vallate alpine. Viaggia con il ritmo del pendolare ma con il sangue del bandito. Viaggia Federiconet. Viaggia fino a quando gli scappa la pipì e si ferma all'autogrill.

  9. #9
    Originariamente inviato da Federiconet
    Ma che minchia ne so io dei tuoi rss perchè non vanno

    E non sono programmatore, m'hai sempre chiesto cose simili
    cit. "mmmm...lei con quella faccia lì... non mi può aiutare, non c'è la sua collega?"
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    Originariamente inviato da badcat
    cit. "mmmm...lei con quella faccia lì... non mi può aiutare, non c'è la sua collega?"
    Che poi quella è pure tornata alcuni giorni dopo e le sono stato utile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.