Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: fc7 su p3 300 MHz

  1. #1

    fc7 su p3 300 MHz

    Ciao a tutti;
    ho provato ad installare fedora core 7 sul mio pentium 3 a 300 MHz con 1 GB di ram.
    La mia sensazione è che sia molto lento e macchinoso, questo da cosa dipende???
    E' possibile che l'hardware sia obsoleto rispetto la versione della distribuzione?
    Devo magari provare con fedora core 5?
    Sinceramente mi aspettavo che schizzasse ed invece è più lento di un pachiderma nel fango!!!!!

    Grazie a tutti

  2. #2
    usi kde ?

    prova a usare xfce o fluxbox

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di untamed
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    830
    Bè, su un 300 mhz non è che si possa pretendere chissà quali prestazioni (anche se la ram a disposizione è parecchia). Molto probabilmente ti conviene lasciar perdere gnome o kde (e probabilmente anche xfce), e ripiegare, ad esempio, su un più snello fluxbox.
    "La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell

  4. #4
    kde xfce fluxbox non so nemmeno cosa siano???
    sono alle prime armi con l'ambiente linux....
    metto fedora core 5???

  5. #5
    sono ambienti grafici

    li installi con


    yum install .......


    http://linuxpedia.netsons.org/index.php/Yum

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di untamed
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    830
    Originariamente inviato da RobinHoood
    kde xfce fluxbox non so nemmeno cosa siano???
    sono alle prime armi con l'ambiente linux....
    metto fedora core 5???
    Se sei alle prime armi ti conviene installare una distribuzione che abbia già fluxbox, o similare, integrato. Secondo me potresti provare Damn Small Linux, ma ce ne sono anche altre che puoi provare, per esempio Puppy Linux.
    Lascerei proprio perdere la installazione di fluxbox su fc7 o la scelta di fc5 che è vecchia (e credo che anche con quella avresti problemi di prestazioni).
    "La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.