Pagina 1 di 36 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 353
  1. #1

    Lui più giovane...la nuova coppia

    Sempre più spesso si formano coppie in cui l'uomo è più giovane della donna,a volte anche di molto.
    Che ne dite? Può funzionare? C'è tanta voglia di mamma?
    Una gran parte degli uomini italiani trova che la donna ideale sia quella "anta".
    Io che preferisco la donna più giovane sono out?
    credo che le cose possano cambiare

  2. #2
    La mia compagna ha 12 anni più di me, la mia ex 9 più di me: dico che può funzionare.

    Ah, Gastò, la mamma la cercherai tu, io cerco una donna: una donna, non una ragazzina capricciosa.

  3. #3
    Originariamente inviato da Martin
    La mia compagna ha 12 anni più di me, la mia ex 9 più di me: dico che può funzionare.

    Ah, Gastò, la mamma la cercherai tu, io cerco una donna: una donna, non una ragazzina capricciosa.
    Apprezzo la tua risposta, anche perchè ti considero persona intelligente
    credo che le cose possano cambiare

  4. #4
    Originariamente inviato da Martin
    La mia compagna ha 12 anni più di me, la mia ex 9 più di me: dico che può funzionare.
    Boh.. io ste cose non le capisco..Cioè, come fai a costruire una cosa stabile con queste differenze di età, di cosa parli che non hai niente in comune... bah...

  5. #5
    Originariamente inviato da galz
    Boh.. io ste cose non le capisco..Cioè, come fai a costruire una cosa stabile con queste differenze di età, di cosa parli che non hai niente in comune... bah...
    Stronzate.
    Ci sono molte coppie nella situazione opposta di cui si potrebbe dire lo stesso ed invece vanno avanti.
    Non è una regola assoluta. Dipende dalla maturità delle persone. Il resto sono tutti luoghi comuni.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  6. #6
    Originariamente inviato da galz
    Boh.. io ste cose non le capisco..Cioè, come fai a costruire una cosa stabile con queste differenze di età, di cosa parli che non hai niente in comune... bah...
    Dici che è troppo poco?

  7. #7
    Originariamente inviato da DonFabio
    Stronzate.
    Ci sono molte coppie nella situazione opposta di cui si potrebbe dire lo stesso ed invece vanno avanti.
    Non è una regola assoluta. Dipende dalla maturità delle persone. Il resto sono tutti luoghi comuni.
    Il fesso a cui hai risposto è nella stessa situazione, in più ha una bimba: faceva il simpatico.

  8. #8
    Originariamente inviato da gastone13
    Apprezzo la tua risposta, anche perchè ti considero persona intelligente
    Grazie, onoratissimo. Del resto "trombata anziana, trombata sana". Convertiti.

  9. #9
    Originariamente inviato da Martin
    Grazie, onoratissimo. Del resto "trombata anziana, trombata sana". Convertiti.
    Dovrei esserti grata di queste parole,vista la mia età! :master:

  10. #10
    Originariamente inviato da DonFabio
    Stronzate.... Il resto sono tutti luoghi comuni.
    Mica vero... l'età non è opinabile. Così è! All'inizio c'è attrazione, poi passa e non hai più niente su cui basare la relazione e crolla


    @Martin: sarebbe monotono, altrimenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.