Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: vèstiti, usciamo.

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    vèstiti, usciamo.

    Qualcuno di voi ha contattato aziende per "rivestire" l'auto con loghi o pubblicità?

    All'aerografia non ci penso proprio, ma l'idea è quella di trasformare una piccola auto in uno spot e in questi giorni ho visto per strada decine di auto e furgoni rivestite da una specie di pellicola digitale:





    Avete idea dell'ordine di prezzo a cui si va incontro per un servizio del genere?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ma ti pagano, vero??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da hfish
    ma ti pagano, vero??

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da hfish
    ma ti pagano, vero??
    La grafica ovviamente pubblicizzerà una MIA attività, non ho intenzione di girare col logo della Coca-Cola
    Le Smart sono a solo titolo esemplificativo.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Ho una azienda che fa ste cose proprio al piano di sotto, però non so quanto vogliono
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da LaJe
    Ho una azienda che fa ste cose proprio al piano di sotto, però non so quanto vogliono
    Citofonagli e dammi una cifra indicativa per utilitaria dai

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    El rumbero
    Guest
    se mi pagassero per mettere la pubbliità io lo farei.

    dove bisogna rivolgersi?

  9. #9
    Originariamente inviato da san
    Citofonagli e dammi una cifra indicativa per utilitaria dai

    -San-

    Posso andare giu solo in pausa pranzo, se te lo dico verso le 14?


    Secondo me, oltre al modello della macchina (utilitaria) vogliono sapere quali parti della macchina devono ricoprire...solo le portiere, portiere + cofano, portiere + confano + portellone dietro, tutta compresa il tetto. Poi mi sa che la grandezza degli adesivi...vuoi farne uno unico o più adesivi staccati...



    Se gli mandi una mail e gli dici più o meno come vuoi fare il lavoro e indicativamente quanto t viene a costare fai prima
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    ma sicuri che si possa?
    mi dicevano che deve esser re-immatricolata come macchina pubblicitaria o robe simili..
    perendila con le molle.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.