Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    42

    applicazione html-php-javascript non funziona con ie7

    Ciao amici,
    ho questo piccolo problemino, ho scritto una piccola applicazione in html-php con un menu scaricato in javascript.
    Ebbene il tutto funziona meravigliosamente con mozilla.
    Ma se provo con internete explorer 7 , non carica niente, pagina in bianco, c'è qualche limitazione per javascript o qualcosaltro. NOn riesco a capire .

    Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.
    Paoluccio.
    paoluccio

  2. #2
    Non conosco il tipo di applicazione, ma visto che parli di limitazioni non potrebbe essere qualcosa in java e non in javascript?
    Se vuoi fare un debug serio usa ie 5, là vedi che succede..

    [ot]Cmq parere.. personale.. fionda l'explorer [/ot]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027

    Re: applicazione html-php-javascript non funziona con ie7

    Originariamente inviato da pdecaro
    Ciao amici,
    ho questo piccolo problemino, ho scritto una piccola applicazione in html-php con un menu scaricato in javascript.
    Ebbene il tutto funziona meravigliosamente con mozilla.
    Ma se provo con internete explorer 7 , non carica niente, pagina in bianco, c'è qualche limitazione per javascript o qualcosaltro. NOn riesco a capire .

    Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.
    Paoluccio.
    1. Buttare explorer non ha senso. Le cose devono funzionare e basta.
    2. Il problema non ha a che fare con php, in quanto php è server side, come dici tu è su explorer che non funziona, quindi è un problema lato client, e quindi del javascript.
    3. Scaricati microsoft script debugger e abilita il debug degli script nel menu avanzate, cosi vedi qual'è l'errore che causa il malfunzionamento.

    Ciao

  4. #4
    1. Buttare explorer non ha senso. Le cose devono funzionare e basta.
    Ovviamente scherzavo.. mi sembra chiaro
    Cmq quando ho voglia di qualche exploit uso sempre l'explorer tanto per spezzare la monotonia.. con firefox non succede mai niente..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    ti dirò, per il rendering e per il comportamento con javascript preferisco di gran lunga firefox, ma ultimamente (non so se a causa dell'estensioni installate o se per il core vero e proprio) a livello di comportamento firefox comincia a darmi qualche problema... spesso si impalla e la richiesta della memoria va alle stelle...

    Ci metto di mio che apro innumerevoli schede che poi dimentico di chiudere... comunque IE c'è e purtroppo non possiamo fare finta che non esista...


  6. #6
    stesso problema per me che sono abituato a sviluppare con Mozilla e ho fatto una figura di merda con un cliente solo perchè avevo fretta quel giorno e non ho controllato con IE il risultato finale
    Lui e gli altri committenti usano IE non sanno cosa sia Firefox
    Risultato ho dovuto sistemare all'istante i layout del sito.
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

  7. #7
    rispondo ad entrambi..
    alla fine si tratta sempre del vecchio problema di compatibilità delle applicazioni, pagine web e tutto il resto, tra browser.

    Adesso non ricordo il nome ma c'è un programma che permette di simulare il comportamento di una pagina in diversi browser.
    Magari se qlc lo ricorda può postarlo, potrebbe tornare utile.

    Nell'attesa cmq che chi ha aperto il thread ci faccia sapere qualcosa in più sulla sua applicazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.