Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Indicizzazione su google.com sito www.bookitaly.it

Salve a tutti,
    ho il problema di far indicizzare bene nella SERP il dominio bookitaly.it
    per Google.com, mentre per Google.it il sito è abbastanza ben indicizzato,
    ma dato il target in lingua inglese, non ho praticamente ritorni.

Ciò che mi interessa invece è essere ben posizionato su google.com.

Il sito è stato aggiornato ad inizio Settembre 2007 con la ridefinizione
    della struttutura di navigazione, rifacimento grafico ed ottimizzazione dei contenuti.

Il sito è linkato sia da siti italiani che da siti stranieri.

Vorrei chiedere a voi e capire come far risalire il sito su google.com
    o capire dove ci sono sbagli o errori o lavori da fare.

Grazie mille a tutti.
    D.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Il consiglio (un po' vago) potrebbe essere quello di lavorare di più sulla link popularity in lingua inglese, magari scegliendo circuiti di comunicati stampa, directory del settore, eccetera.

Andando OT, mi spieghi che senso ha mettere gli annunci adsense su un sito di prenotazioni alberghiere? Porti clienti alla concorrenza per due lire.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Il consiglio (un po' vago) potrebbe essere quello di lavorare di più sulla link popularity in lingua inglese, magari scegliendo circuiti di comunicati stampa, directory del settore, eccetera.
    Esatto è quello che sto provando a fare, ma per ora non sembra dare risultati.

Andando OT, mi spieghi che senso ha mettere gli annunci adsense su un sito di prenotazioni alberghiere? Porti clienti alla concorrenza per due lire.
    Effettivamente hai ragione, adsense ha più senso su un sito ad alto traffico (ho altre mie gestioni su portali ad elevato traffico in cui adsense è un buonissimo rendimento anche se poi porta gli annunci della concorrenza) in questo è stato inserito per cercare di migliorare il passaggio del bot di google, da alcune verifiche sembra che inserendo o il box di adsense per contenuti o quello della ricerca lo spider passi molto più di frequente.

Permessi di invio